Liam Payne sugli One Direction, dalla collaborazione con Zayn Malik all’incontro con Niall Horan

Liam Payne parla degli One Direction

INTERAZIONI: 11

Liam Payne torna a parlare degli One Direction, tra e componenti e membri attuali, ormai tutti solisti. Ospite di Radio Q102 Philly per un evento esclusivo a porte chiuse che si è tenuto a Philadelphia, Liam Payne ha risposto ad alcune domande nel corso di una interessante intervista sulla sua carriera e sul rapporto con gli ex One Direction nell’eventualità di attivare qualche collaborazione con loro.

Liam Payne ha presentato il singolo d’esordio da solista, Strip That Down, e ha risposto a alcune domande. Tra le tante, è curiosa quella relativa alle collaborazioni con i suoi ex bandmate. Liam Payne non ha dubbi: se dovesse scegliere un cantante degli One Direction per un duetto, la sua scelta ricadrebbe sicuramente su Zayn Malik, colui che ha lasciato il gruppo in piena tournée mondiale.

Liam ha confermato gli ottimi rapporti con Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e con lo stesso Zayn Malik prima di dichiarare che sicuramente collaborerebbe con loro perché “sappiamo che le nostre voci stanno molto bene e sappiamo lavorare bene insieme”.

Liam ha commentato la canzone Pillowtalk di Zayn Malik, che reputa “fantastica, davvero molto bella, una hit straordinaria” e ha indicato proprio lui come l’ex collega adatto ad un possibile duetto.

Le loro voci starebbero benissimo insieme e lo stile di Zayn si adatterebbe in modo perfetto a quello di Liam. ATTENZIONE: Questo non significa che i due abbiano in serbo una collaborazione nell’imminente futuro ma semplicemente che, fantasticando, se un giorno Liam Payne si dovesse trovare a scegliere un ex compagno di squadra con il quale duettare, la scelta potrebbe ricadere su Zayn.

A proposito del recente incontro con Niall Horan ha invece dichiarato che gli ha fato molto piacere rivederlo. Anche con lui i rapporti non sono stati interrotti: l’amicizia prevale sul lavoro.