Il cast di Pretty Little Liars ieri e oggi: dagli esordi al finale, come sono cambiate le star?

Com'è cambiato il cast di Pretty Little Liars? In occasione del finale di serie, scopriamo come sono evolute le star dello show Freeform dal 2010 ad oggi.

In Pretty Little Liars qual è il significato delle iniziali A.D.? Primi spoiler sulla 7ª stagione

INTERAZIONI: 14

Dopo sette stagioni, com’è cambiato il cast di Pretty Little Liars? Dagli esordi nel 2010 al finale di serie, andato in onda la notte scorsa, scopriamo la trasformazione delle star della serie: torniamo quindi indietro al pilot dello show della Freeform (ex ABC Family), quando le ragazze di Rosewood erano ancora semplici e ingenue, prima di essere coinvolte nel creepy piano di A-, relazioni clandestine e problemi scolastici.

Nel primo episodio della serie, trasmesso per la prima volta l’8 giugno 2010, Aria (Lucy Hale) indossava ancora delle piume giganti tra i lunghi capelli corvini, mentre Ezra (Ian Harding) era il suo professore con il quale aveva intrecciato una lunga storia d’amore. Caleb (Tyler Blackburn) era soltanto un ragazzaccio e non l’anima gemella di Hanna (Ashley Benson); e ricordate quando Emily (Shay Mitchell), prima ancora di scoprire la sua identità sessuale, aveva avuto un brevissimo flirt con Toby (Keegan Allen)? Questo era accaduto molto prima che Spencer (Troian Bellisario) si innamorasse del bravo ragazzo della porta accanto. Era ancora la prima stagione, e tutti credevano che Allison (Sasha Pieterse) fosse morta e sepolta.

Un video di TvGuide.com ci mostra la metamorfosi del cast di Pretty Little Liars, ieri e oggi. A quanto pare, i nostri giovani attori non sembrano aver subito nessuno segno di invecchiamento perché sono identici a sette anni fa, quando la serie di Marlene King debuttò nella calda estate della ABC Family.

Date un’occhiata al video: pronti per immergervi nei ricordi?

Il finale di serie di Pretty Little Liars, intitolato “Til Death Do Us Apart”, è stato trasmesso sul network via cavo Freeform la notte scorsa. Dopo sette stagioni, lo show di punta del canale si è concluso con tanto di nostalgia, lacrime e l’immancabile happy ending per le cinque protagoniste, Aria, Emily, Spencer, Hanna e Alison.

In Italia, la settima stagione di Pretty Little Liars, composta da 20 episodi, viene trasmessa su Premium Stories, canale a pagamento di Mediaset Premium, ogni domenica sera con 2 episodi alle 21.15 circa.