Benedict Cumberbatch sul set di Infinity War (foto): Sherlock incontra gli Avengers

Sherlock incontra gli Avengers, ma non è un crossover: Benedict Cumberbatch ha raggiunto il cast di Infinity War per le riprese del film ad Atlanta.


INTERAZIONI: 222

Sherlock incontra gli Avengers, ma non è un crossover: da qualche giorno Benedict Cumberbatch ha raggiunto il set di Infinity War ad Atlanta, per girare alcune scene dell’attesissimo film Marvel in cui torna a ricoprire il ruolo di Stephen Doctor Strange, a cui la casa delle idee aveva dedicato una pellicola lo scorso novembre.

Il film uscirà nelle sale nel 2018 e costituirà la prima parte dello scontro tra i supereroi del Marvel Cinematic Universe e il titano Thanos, che culminerà nella seconda pellicola, prevista nel 2019 e di cui non si conosce ancora il titolo. Se qualcuno si fosse chiesto il motivo per cui Benedict Cumberbatch tarderà a tornare nella quinta stagione di Sherlock, adesso conosce il perché: l’attore britannico sarà impegnato con le riprese sul set di Infinity War nei prossimi mesi, e successivamente dovrebbe tornare anche a girare Doctor Strange 2 – anche qui la data di release resta ignota.

Benedict Cumberbatch è un attore attivissimo, questa cosa è risaputa ormai. È proprio a causa dei suoi numerosi impegni che la quarta stagione di Sherlock è andata in onda a inizio 2017, ben tre anni dopo il terzo capitolo. Facendo dei calcoli approssimati, la quinta stagione potrebbe vedere la luce forse nel 2020, ovvero quando i suoi impegni con la Marvel saranno ridotti.

https://twitter.com/Anythingbatch/status/879934207329525760

Intanto dal set di Atlanta sono giunte le prime foto di Benedict Cumberbatch insieme a Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Benedict Wong che riprende la parte di Wong già interpretata nel film di Doctor Strange.

https://twitter.com/Anythingbatch/status/879930549162450944

Buone notizie per i fan di Sherlock: sul set di Infinity War, Benedict Cumberbatch ritroverà il suo collega Martin Freeman. Quest’ultimo infatti ha interpretato Everett Ross, membro del Joint Counter Terrorist Centre, in Captain America: Civil War, e tornerà anche per questo nuovo capitolo degli Avengers. Nonostante sia apparso brevemente nel film, Kevin Feige ha specificato che il suo ruolo sarà esplorato successivamente.

https://twitter.com/Anythingbatch/status/879583725138432000