Una villa da 400mila dollari al mese per i gemelli di Beyoncé, dimessi dall’ospedale dopo il parto prematuro (video)

I gemelli di Beyoncé finalmente dimessi dall'ospedale dopo il parto prematuro: ecco la villa extralusso in cui i Carter trascorreranno le vacanze

gemelli di Beyoncé

INTERAZIONI: 210

La stampa scandalistica oltreoceano sta seguendo con particolare attenzione, quasi morbosa, le indiscrezioni che trapelano sulla nascita dei gemelli di Beyoncé.

Secondo TMZ, madre e figli sono stati finalmente dimessi dopo due settimane di ricovero in ospedale, dovuta alla nascita dei gemelli avvenuta prematura di qualche giorno rispetto al termine naturale della gravidanza. Nati il 12 giugno, i piccoli dovrebbero chiamarsi Shawn e Bea, ma anche su questo non vi sono conferme da parte dei genitori: fonti vicine ai Carter, fanno sapere comunque che i problemi di salute che i bambini hanno affrontato in seguito al parto prematuro non rappresentano nulla di grave nel lungo periodo.

Proprio per tutelare i bambini dopo la nascita prematura Beyoncé e Jay Z hanno mantenuto il massimo riserbo sul lieto evento, senza fare annunci pubblici e riservandosi di parlare solo una volta lasciato l’ospedale.

Sempre stando a quanto riporta TMZ, Jay Z e Beyoncé hanno scelto per una casa a Malibu per trascorrere le vacanze con i neonati e la loro primogenita Blue Ivy di cinque anni. La famiglia Carter vi resterà fino ad agosto, prima di spostarsi nella loro casa di Los Angeles.

Si tratta ovviamente di una residenza extra-lusso, la cosiddetta Villa Contenta, affacciata sull’oceano Pacifico e dotata di ogni confort, dalla spa ai campi da sport alla piscina, passando per numerose camere da letto e arredi d’epoca. Una dimora dal canone d’affitto mensile stimato in 400mila dollari.

Grande assente dalla scena pubblica negli ultimi mesi, Beyoncé è stata la grande vincitrice dell’ultima edizione dei BET Awards: durante la cerimonia del 25 giugno, le sono stati assegnati, in absentia, cinque dei sette premi per cui Queen Bey ha gareggiato, tra cui “Album dell’anno” per il best seller Lemonade e “Miglior Artista R & B / Pop Femminile”.