Samuel al Postepay Sound Rock in Roma in diretta su Radio2: scaletta, ingressi e ritiro biglietti

Samuel al Postepay Sound Rock in Roma per la prima tappa della tournée estiva a supporto di Il Codice della Bellezza: ecco tutte le indicazioni per partecipare al concerto.

samuel al postepay sound rock in roma

INTERAZIONI: 7

Samuel al Postepay Sound Rock in Roma inaugura la tournée a supporto di Il Codice della Bellezza, dopo le tre anteprime di successo del mese di maggio. La tappa romana arriva dopo la partecipazione a Firenze Rocks, nel quale ha rimpiazzato i Cranberries che hanno dovuto dare forfait a causa dei problemi di salute di Dolores O’Riordan.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21,45, mentre sarà possibile accedere all’area già dalle ore 18. I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati. Per chi ha scelto la modalità ritiro sul luogo dell’evento, sarà sufficiente esibire la mail di conferma dell’ordine e un proprio documento d’identità in corso di validità. Per chi, invece, ha optato per il sistema print at home, sarà possibile accedere al concerto senza file al botteghino attraverso il ticket stampato a casa o tramite il biglietto da mostrare attraverso lo schermo del proprio smartphone.

È così che continua la tournée di Samuel dopo il piacevole imprevisto a Firenze Rocks, con la prima delle tante date che l’artista ha organizzato a supporto de Il Codice della Bellezza. Il disco sarà portato in giro per l’Italia nel corso di tutta l’estate, fino al prossimo settembre e con un tappa sul prestigioso palco dell’Home Festival.

Ancora sconosciuta la scaletta che l’artista porterà sul palco del Postepay Sound Rock in Roma, anche se potrebbe optare per qualcosa di molto simile allo spettacolo già portato durante le tre anteprime sold out. L’artista è stato uno degli ospiti di Radio Italia Live a Milano il 18 giugno scorso, appuntamento che replicherà a Palermo, il 30 giugno, per il concertone al Foro Italico.

Il concerto potrà essere seguito in diretta radiofonica su Radio2 con la conduzione di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Lo show sarà trasmesso sulle frequenze radiofoniche di Radio2, nonché su radio2.rai.it e su tutti i social ufficiali di Radio2, nei quali sono già stati rilasciati contenuti e anticipazioni.

Il concerto di Samuel​ sarà in diretta su Radio2​!

Martedì #27giugno alle 21:00 LIVE da Postepay Rock in Roma​.
SAVE THE DATE ✔️

Pubblicato da Radio2 su Martedì 27 giugno 2017

Italia Live a Milano il 18 giugno scorso