Nuova apparizione per l’Asus ZenFone 4: tocca al Selfie, scheda tecnica al completo

Sempre più vicini all'uscita. Il modello Selfie per scatti perfetti è assicurato.


INTERAZIONI: 38

Tocca ancora una volta all’ASUS ZenFone 4 mettersi in mostra su GFXBench,   l’uscita dunque sembra sempre più vicina. Un nuovo test benchmark mette in evidenza, nel caso odierno, le specifiche hardware del modello Selfie che a questo punto sembrerebbe proprio non voler mancare all’appello di questa nuova generazione.

Come visibile nello screen shot al termine dell’articolo condiviso dal noto leaker @Slashleaks, l’Asus ZenFone 4 Selfie si candida ad essere, ancora una volta, un dispositivo di fascia media, ma nello stesso tempo versatile e soprattutto con il suo punto di forza nella fotocamera posteriore ma soprattutto anteriore.

Come riportato, il display dello ZenFone 4 Sefie dovrebbe essere ancora una volta generoso, con diagonale di 5.5 pollici e con risoluzione Full HD. Sotto la scocca, si sarebbe optato per un processore Qualcomm Snapdragon 625, accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interno. Per quanto riguarda il firmware a bordo del device, chiaro che si punterà fin da subito su Android 7.1.1 Nougat.

Per concludere, necessario focus sulla fotocamera, come già detto sopra, il vero punto di forza di questo telefono. La componente posteriore sarebbe piuttosto nella media, con risoluzione di 16 MP ( niente doppio modulo come in un gran numero di smartphone Android comunque) mentre la differenza dovrebbe farla la fotocamera frontale a 12 MP, per selfie (si spera) il quanto più possibile definiti e dettagliati.

Per l’uscita dell’Asus ZenFone 4 standard, come del Selfie, del Max o del presunto modello premium 4S non ci sono ancora notizie ufficiali. A più riprese si è parlato di un lancio nel mese di luglio più che probabile ma a tal proposito ci aspettiamo una conferma nel giro di pochi giorni, altrimenti tutto di certo slitterà inevitabilmente a settembre.