Svelato il mistero sulla presenza di Lady Gaga in American Horror Story 7: i nomi confermati nel cast

Arriva l'ufficialità sul cast della serie e la conferma che non ci sarà Lady Gaga in American Horror Story 7


INTERAZIONI: 61

Non ci sarà spazio per Lady Gaga in American Horror Story 7: a confermarlo è la rivista specializzata Entertainment Weekly, che nonostante i rumors delle ultime settimane smentisce categoricamente la presenza della popstar e attrice nella prossima stagione della serie antologica.

Le riprese di American Horror Story 7 sono attualmente in corso: la serie non arriverà su FX prima del prossimo anno, ma il set ha già riaperto i battenti per girare i nuovi episodi.

Stando a quanto afferma EW, i nomi confermati per il settimo capitolo della serie di Ryan Murphy sono la veterana Sarah Paulson (due Critics’ Choice Awards e quattro candidature agli Emmy per i numerosi ruoli interpretati finora in AHS), Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, la new entry Colton Haynes e Adina Porter.

Dunque non ci sarà Lady Gaga in American Horror Story 7: la cantante di Joanne, che nei prossimi mesi intraprenderà un lungo tour internazionale a supporto del suo ultimo album di inediti, ha debuttato come attrice per la prima volta in un ruolo regolare nella quinta stagione della serie. Per la sua interpretazione dell’inquietante Contessa Elizabeth, proprietaria dell’hotel in cui è ambientata la storia, è stata premiata con un Golden Globe come Miglior Attrice in una miniserie TV. La Germanotta è apparsa anche nella sesta stagione, in onda nel 2016, su invito del creatore Ryan Murphy che è rimasto estremamente colpito dal suo lavoro e dalla dedizione con cui si è dedicata al progetto.

In realtà il fatto che Gaga non avesse tempo per la tv era abbastanza scontato: oltre a preparare il nuovo tour, che sbarcherà in Italia con un’unica data già sold out il 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago, in questi mesi ha girato in California il remake del film È nata una stella, in qualità di protagonista accanto a Bradley Cooper, che della pellicola è anche regista. Eccola sul set nell’ultimo giorno di riprese.

That’s a wrap on #AStarIsBorn Flowers for my directors and producers.?????????????????????????absolutely a dream team

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data: