Louis Tomlinson su The Observer Magazine racconta la sua vita senza gli One Direction

Dalle esibizioni con il gruppo al percorso da solista, Louis Tomlinson si mette a nudo sulle pagine di The Observer Magazine.

Louis Tomlinson su The Observer

INTERAZIONI: 7

Louis Tomlinson su The Observer Magazine racconta la sua vita e la sua carriera senza gli One Direction. Il cantante ha guadagnato l’immagine di copertina e all’interno del magazine analizza la sua vita dagli anni trascorsi con sua madre a quelli nella band fino al nuovo percorso da solista.

Louis Tomlinson non porta rancore e spende bellissime parole per tutti: Niall è “adorabile, sempre felice”; Zayn era il cantante del gruppo che lo capiva meglio e con il quale riusciva a condividere la tensione di salire sul palco e l’insicurezza generale; Liam e Harry erano quelli che avevano più presenza scenica.

Fino a qualche anno fa, Louis non avrebbe mai immaginato la sua carriera da solista. Poi un giorno, racconta, ha chiesto a sua madre come l’avrebbe visto da solo. La donna ha risposto: “Devi farlo assolutamente!”. Da quel momento, Louis ha iniziato a valutare la possibilità di cantare anche senza gli One Direction e nel periodo di pausa del gruppo ha deciso di lanciarsi in solitaria nel mondo della musica.

“Avevo bisogno di mia mamma che mi spronasse”, conclude, prima di confidare che il periodo di pausa degli One Direction è stato motivo di accese discussioni all’interno del gruppo. Inizialmente Louis Tomlinson era tra coloro che si opponevano allo stop dalle scene ma nulla è ancora giunto al termine ed è sicurissimo che il gruppo tornerà in scena, più forte di prima, con una nuova maturità e consapevolezza artistica.

“Aspetterò i due anni, cinque anni, quello che sarà, finché i One Direction torneranno”. Tuttavia ricorda che con la band non ha mai avuto la possibilità di cantare strofe da solo e sentiva di contribuire poco ala riuscita della performance del gruppo. Con la carriera solista, Louis ha acquisito anche un pizzico di indipendenza!