In Homeland 6 su Fox Carrie e Reda sul piede di guerra, anticipazioni 26 giugno e 3 luglio

Secondo appuntamento con Homeland 6 su Fox, con Carrie e Reda in lotta per i diritti dei loro clienti musulmani: anticipazioni del 26 giugno e del 3 luglio.


INTERAZIONI: 7

Torna Homeland 6 su Fox con un nuovo imperdibile appuntamento. Stasera 26 giugno il canale di Sky manderà in onda il secondo episodio della sesta stagione in prima assoluta. Nel nuovo capitolo del pluripremiato thriller politico con Claire Danes, Carrie Mathison lavora in difesa dei diritti dei musulmani d’America.

In Homeland 6 su Fox, sono passati diversi mesi dall’attentato terroristico di Berlino, sventato grazie all’intervento dell’agente Mathison. Ora Carrie è tornata sul suolo americano a Brooklyn e si adopera affinché migliorino le condizioni di vita delle comunità musulmane. Intanto gli Stati Uniti vivono un periodo di attesa ed incertezza dopo l’elezione del nuovo presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel, House of Cards), in cui nuovi poteri e nuovi interessi iniziano a scontrarsi. dar e Saul ben presto inizieranno a dubitare del neo presidente. La serie, in onda negli Stati Uniti su Showtime, è già stata rinnovata per una settima e ottava stagione, quest’ultima probabilmente sarà quella conclusiva.

Ecco le anticipazioni su Homeland 6 su Fox in onda stasera e lunedì prossimo.

Nell’episodio 6×02 intitolato “L’uomo nel seminterrato” (titolo originale The Man in the Basement), Carrie e Reda combattono per i diritti dei loro clienti, mentre Quinn si trova a lottare contro la sua nuova vita. Intanto Saul ha dei sospetti sul neo Presidente eletto, Elizabeth Keane. L’episodio è diretto da Keith Gordon.

Nell’episodio 6×03, intitolato “Il patto” (titolo originale The Covenant), Reda chiama infuriato Carrie, annunciandole il ritiro dell’offerta di patteggiamento da parte del procuratore in seguito al suo contatto con Saad. Carrie, affranta, visita in carcere Sekou per comunicargli la notizia. Saul intanto interroga Nafisi ad Abu Dhabi, sospettando un suo coinvolgimento con la Nord Corea. L’episodio è diretto da Lesli Linka Glatter.

L’appuntamento con Homeland 6 su Fox è per stasera alle ore 21:00. A seguire, un nuovo episodio della quinta stagione di The Americans, in prima assoluta.