Battaglia tra Fiorello e Morandi sui social, ma Gianni svela un segreto: ecco qual è (video)

Il segreto di Fiorello e Morandi sulla vecchiaia trascorsa sui social e non è come sembra in Volare...

fiorello e morandi

INTERAZIONI: 10

Fiorello e Morandi sui social sembrano aver incastrato alla perfezione i loro segreti e le loro paure sulla vecchiaia. È il conduttore di Edicola Fiore a lanciare il guanto di sfida, con un video su Instagram nel quale accusa l’artista bolognese di averci rovinati.

“Ci hai rovinati tutti. Noi dobbiamo fare i vecchi e tu non ce lo fai fare. Non possiamo stare come te a fare gli splenditi sui social, noi dobbiamo fare i vecchi. Non so da dove ti arrivino tutte queste energie, forse dai fagioli che mangi in campagna. Con questo ‘fammi volare, fammi volare’ non ti fermi mai”.

A sorpresa, è poi Gianni Morandi a prendere la parola, che rivela che tutta la sua giovinezza è in realtà una finta studiata a tavolino con un’applicazione Facebook: “Fiore, non è vero niente – rivela Morandi con una borsa del ghiaccio sulla testa – guarda tutte le medicine che sono costretto a prendere”. Gianni Morandi sarebbe quindi un “vecchio” come tutti gli altri, con gli acciacchi tipici dell’età.

Sembra quindi che Volare abbia ottenuto il risultato sperato. Come in molti avevano ipotizzato, l’artista emiliano avrebbe accettato la collaborazione con Fabio Rovazzi per avvicinarsi a un target più giovane. Criticatissimo dopo l’uscita del video e per l’indecorosa esibizione ai Wind Music Awards, Morandi non sembra curarsi delle critiche e prosegue dritto per la sua strada.

Nei suoi prossimi impegni, a dispetto di chi lo definisce un vecchio, c’è anche la partecipazione alla tappa di Palermo di Radio Italia Live, nella quale si esibirà proprio con Fabio Rovazzi in Volare. Il video dedicato al terzo singolo del non-cantante di Newtopia ha bruciato tutti i record di visualizzazioni dello youtuber, persino quelli di Andiamo a comandare e Tutto molto interessante. Segue il video dell’esilarante botta e risposta tra Fiorello e Gianni Morandi, postato su Instagram dallo show man siciliano.

@fiorello_rosario sei il numero uno! #volare #mifavolare

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data: