Una piccola Céline Dion incanta America’s Got Talent e la stessa cantante in My Heart Will Go On (video)

Il video di una piccola Céline Dion ad America's Got Talent in My Heart Will Go On: la bambina di 9 anni ha conquistato anche la star canadese

Céline Dion ad America's Got Talent

INTERAZIONI: 13

A soli 9 anni ha incantato il pubblico e la giuria di America’s Got Talent: la piccola Céline Tam ha letteralmente sbalordito tutti con la sua esecuzione perfetta di My Heart Will Go On, il classico di Céline Dion colonna sonora del colossal Titanic.

Come spesso accade nel talent show statunitense, anche l’ultima puntata si è rivelata una fucina di giovanissimi talenti: la piccola Céline, in particolare, ha guadagnato una standing ovation della platea grazie alla sua intonazione perfetta e alla sua sorprendente estensione vocale, ma soprattutto ha divertito e intenerito il pubblico e i quattro giurati – Simon Cowell, Mel B, Howie Mandell e Heidi Klum – raccontando la sua storia.

Il nome Céline le è stato dato dai suoi genitori proprio in omaggio alla cantautrice canadese. Un amore spiccato quello della coppia per l’artista, al punto tale che l’altra figlia si chiama Dion: “Siamo Celine e Dion” ha ironizzato la piccola sul palco raccontando di avere una sorella minore.

A quel punto Simon Cowell ha notato la presenza di una certa connessione tra la concorrente del talent show e la star canadese di maggior successo della storia: “Che musica ascolti? Scommetto Céline Dion!” ha scherzato il papà di X Factor.

E la piccola Céline non poteva che cantare un brano della sua beniamina, visto che ha scoperto le sue doti canore proprio intonando in auto con i genitori My Heart Will Go On, lasciandoli di stucco.

Ecco la sua sorprendente esibizione, che ha lasciato a bocca aperta i giurati del talent e commosso i genitori che la ascoltavano dalle quinte, oltre ad entusiasmare il pubblico in studio che l’ha premiata alzandosi in piedi per applaudirla.

https://youtu.be/m0J-BwkQK4A

La stessa Celine Dion è rimasta piacevolmente colpita dalle doti della sua giovanissima fan: “Adorabile” ha commentato su Twitter rilanciando il video della sua esibizione.