Radio Bruno Estate a Brescia con Alessio Bernabei, Lele e Sergio Sylvestre: tutti gli ospiti

Da Bianca Atzei a Michele Zarrillo e Federica Carta, tutti gli artisti in Piazza della Loggia.

Radio Bruno Brescia, ospiti

INTERAZIONI: 7

Dopo le anticipazioni e le indiscrezioni degli scorsi giorni, sono stati annunciati gli ospiti di Radio Bruno Estate a Brescia. Saranno 10 gli artisti italiani che si esibiranno sul palco della tournée estiva itinerante di Radio Bruno nel corso della prima tappa in programma in Piazza della Loggia per il prossimo 2 luglio.

Tra questi, ci saranno Alessio Bernabei e Anna Tatangelo ma non mancheranno gli esponenti di Amici di Maria De Filippi (edizione 2017). La cantante che si esibirà nella tappa di apertura del Radio Bruno Estate sarà Federica Carta, finalista nella categoria di appartenenza.

I Nomadi, i Soul System e ancora: Bianca Atzei, Il Pagante e Michele Zarrillo si esibiranno in Piazza della Loggia insieme ad altri due ex Amici di Maria De Filippi molto amati: Sergio Sylvestre e Lele Esposito, vincitore in carica della categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano Ora Mai.

GLI OSPITI DI RADIO BRUNO ESTATE A BRESCIA

Alessio Bernabei
Anna Tatangelo
Federica Carta
I Nomadi
Soul System
Bianca Atzei
Lele
Il Pagante
Michele Zarrillo
Sergio Sylvestre

Il Radio Bruno Estate verrà trasmesso in diretta televisiva sul digitale terrestre, ai seguenti canali: canale 683 del digitale terrestre per l’Emilia Romagna, canale 256 per il Nord Italia e canale 617 per la Toscana.
Ogni tappa sarà trasmessa anche in diretta streaming su Radio Bruno e App gratuita per smartphone e tablet.

L’ingresso ai concerti del Radio Bruno Estate è libero e gratuito. La tournée estiva di Radio Bruno proseguirà fino al 3 settembre, giorno della finale attesa in Piazza Maggiore a Bologna.

I presentatori del Radio Bruno Estate, anche nel 2017, sono Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, che si confermano alla guida di tutti eventi anche nell’edizione 2017.

Per maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a consultare il sito di Radio Bruno.

Le date del Radio Bruno Estate 2017:

2 luglio – Brescia – Piazza della Loggia
7 luglio – Cesenatico – Piazza Andrea Costa
15 luglio – Mantova – Piazza Sordello
25 luglio – Modena – Piazza Roma
3 settembre – Bologna – Piazza Maggiore