Fuori controllo le rimodulazioni Wind: anche Wind Celebration colpita, tutti i piani a 2 euro in più

Al primo rinnovo dopo il 17 luglio il sovrapprezzo non desiderato. Elenco completo dei piani interessati, almeno fino ad oggi.

Wind

INTERAZIONI: 27

Le rimodulazioni Wind sembrano non avere un limite: in queste settimane, giornalmente, stiamo riportando notizie relative alle  modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali da parte dell’operatore che portano ad un esborso per i clienti maggiorato di 1.50 euro o 2 euro, a seconda dei diversi piani. All’appello oggi si aggiunge una  nuova tariffa, la Wind Celebration: di certo in buona compagnia dopo le modifiche alle All Inclusive e Noi Tutti.

Come già accaduto, Anche la Wind Celebration che attualmente offre 4oo minuti i chiamate, 400 SMS e 2 GB di navigazione a 10 euro, a partire dal primo rinnovo successivo al 16 luglio, costerà di più. L’aumento incondizionato da parte dell’operatore, in questo caso, sarà di soli 1,50 euro ( si fa per dire ma almeno non si raggiungerà quota 2 euro come nel caso di altri piani). Garantita al cliente almeno la possibilità di recedere senza penali e senza costi dall’offerta telefonica divenuta, magari, non più conveniente.

Doveroso, a questo punto, fare ordine per tutte le rimodulazioni Wind. Di seguito una lista completa di tutti i piani interessati dal sovrapprezzo. I primi che andrò a citare sono senz’altro i più fortunati di tutti, perché per loro è previsto (come nel caso della Wind Celebration) un aumento di 1,50 euro e non di 2 euro. Parlo dunque della All Inclusive Digital, la All Inclusive Double, la All Inclusive Big, la All Inclusive Super,la  All Inclusive Special e la All Inclusive Wind Unlimited. Non finisce qui, perché altre opzioni interessate sono la  All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive + ma anche la All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, All Inclusive Twin e All Inclusive Gold

Stangata ancora più pressante, quella di 2 euro in più ogni 4 settimane invece per i piani Noi Tutti ed in particolare per la Noi Tutti, Noi Tutti Big e Noi Tutti Più.

Sei stato anche tu colpito dalle rimodulazioni Wind degli ultimi giorni? Pensi di recedere dal contratto o di accettare di pagare il sovrapprezzo?