Biglietti per Vasco Modena Park gratis con Mondadori Store: come partecipare al contest

Gli ultimi biglietti per Vasco Modena Park li regala Mondadori Store: tutti i dettagli sul concorso.

Vasco Modena Park biglietti gratis

INTERAZIONI: 7

I biglietti per Vasco Modena Park sono esauriti ormai da settimane ma Mondadori Store regala ai fan del Blasco la possibilità di assistere al concerto dal settore del PIT!

Il contest proposto da Mondadori Store è valido fino al 26 giugno e mette in palio 5 coppie di biglietti per il concerto-evento Vasco Modena Park che si terrà il prossimo 1 luglio al Parco Ferrari di Modena, un evento da record, imperdibile per tutti i fan del rocker di Zocca, che sarà trasmesso anche al cinema.

Il concerto-evento da record di Vasco Rossi è in assoluto l’evento più atteso dell’anno. Con oltre 200.000 biglietti venduti, gli organizzatori stimano circa 220.000 spettatori, che si aggiungeranno a coloro he seguiranno l’evento in diretta nelle oltre 150 sale cinematografiche di tutto il territorio italiano.

Se però non vi accontentate delle comode poltrone del cinema e volete assistere al concerto dal vivo al Parco Ferrari di Modena, non disperate: con Mondadori c’è l’ultimissima possibilità di aggiudicarsi i pochissimi biglietti rimasti in circolazione ma avrete bisogno di un po’ di sana fortuna e di un acquisto sul sito.

Tutti coloro che fino al 26 giugno effettueranno l’acquisto congiunto del libro celebrativo “XL – 40 anni di canzoni (con i miei commenti)” di Vasco Rossi edito Mondadori e dell’ album “VASCONONSTOP” 4CD in edizione speciale Universal Music, presso uno dei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it, potranno partecipare al contest che ha come premio finale i biglietti per il concerto del Blasco.

Al momento dell’acquisto dei prodotti, i fan riceveranno un codice univoco necessario per partecipare al gioco. Tale codice andrà inserito in un sms da inviare al numero 3332699871 entro e non oltre le ore 13.00 del 26 giugno. nello stesso messaggio andranno indicati nome e cognome del partecipante.

Si parteciperà così all’estrazione di una delle cinque coppie di biglietti validi per l’accesso al PIT1. L’estrazione verrà effettuata entro le ore 18.00 del 26 giugno e i vincitori verranno contattati a seguire con tutti i dettagli per il ritiro del premio.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito di Mondadori store.