In Scandal 6 i drammi di Jake, Rowan e Abby con la verità su Vargas: trame e promo episodi 20 e 27 giugno

Due nuovi episodi di Scandal 6 in onda ogni martedì su Fox Life: le anticipazioni del 20 e 27 giugno, con la rivelazione dell'assassino del presidente

Scandal 6

INTERAZIONI: 24

Continua con due nuovi episodi la programmazione di Scandal 6 su Fox Life (canale 114 di Sky): martedì 20 giugno vanno in onda in prima serata, a partire dalle 21.00, gli episodi interamente dedicati ai personaggi di Jake e papà Pope.

In questo capitolo gli sceneggiatori di Scandal hanno deciso di declinare diversi episodi della prima parte di stagione su singoli personaggi: dopo quello straordinario tutto incentrato su Cyrus e le accuse di aver assassinato il presidente neoeletto Francisco Vargas, arrivano quelli dedicati al capitano Ballard e al temibile Rowan.

Se il primo è stato costretto ad un matrimonio di interesse e deve fare i conti con una moglie depressa che non capisce in quale inganno sia stata trascinata, il secondo finisce, incredibile ma vero, per essere messo alle strette da un gruppo di persone più potente e minaccioso di quanto sia mai apparso lo stesso papà Pope. L’identità di questi nuovi nemici della Repubblica e il loro mandante saranno i grandi misteri da svelare negli episodi successivi.

Ogni personaggio in questa fase di Scandal ha a vario titolo a che fare con l’omicidio di Vargas, avvenuto in diretta nazionale durante l’election night: c’è chi ha avuto una parte in causa e chi ne subisce le conseguenze, ma tutti si ritroveranno a dover fare i conti con il vuoto di potere creato dall’attentato al Presidente eletto.

Martedì 20 giugno vanno in onda gli episodi 5 e 6 della sesta stagione di Scandal, con la rivelazione dell’identità dell’assassino di Vargas. Ecco trame e promo.

Tutti si inchinano.
L’incasinato rapporto tra Jake e Vanessa rappresenta una minaccia per la campagna, costringendo Olivia ad agire. Nel frattempo, viene scoperta una rivelazione che cambia le carte in tavola sulla cospirazione che circonda l’assassinio di Francisco Vargas.

Estinzione
Rowan è colto di sorpresa quando qualcuno riemerge dal suo passato e Olivia deve prendere una decisione che cambia la vita della campagna. Nel frattempo, i flashback rivelano esattamente ciò che è accaduto la notte dell’assassinio di Francisco Vargas.

Martedì 27 giugno, invece, saranno trasmessi gli episodi 7 e 8, in cui sarà svelato il ruolo di Abby in questa nuova lotta per il potere (ATTENZIONE SPOILER!).

Un traditore tra noi
Dopo aver scoperto nuove informazioni sull’assassinio di Frankie Vargas, Olivia prende una decisione scioccante e chiede ad Huck di portare a termine uno dei compiti più difficili di sempre.

Stomaco per il sangue.
Gli eventi che portano alla notte delle elezioni sono raccontati dal punto di vista di Abby, rivelando la sua sete formidabile per il potere e il segreto esplosivo che nasconde.