Stefano Gabbana contro Miley Cyrus, licenziato il fratello Braison: “La politica non c’entra, ignorante!”

Stefano Gabbana contro Miley Cyrus dopo il post sul fratello Braison: volano stracci tra il celebre stilista e la star di Hannah Montana.

stefano gabbana contro miley cyrus

INTERAZIONI: 7

Stefano Gabbana contro Miley Cyrus per un post su Instagram. Il motivo della contestazione sarebbero le esternazioni della star di Hannah Montana che, congratulandosi con il fratello Braison, ha ribadito la sua lontananza dal modus operandi della casa di moda italiana, troppo vicina alla First Lady Melania Trump.

La risposta di Stefano Gabbana non si è fatta attendere. Lo stilista ha escluso ogni coinvolgimento politico da parte della maison, dando sonoramente dell’ignorate alla Cyrus che così ha guadagnato il licenziamento di suo fratello. E sì, perché il “dibattito” è continuato anche tra i commenti al post, nei quali Gabbana ha confermato che Braison non avrebbe più lavorato come modello per le loro linee di abiti.

Come si direbbe in una disputa tra bambini, è stata Miley Cirus a cominciare. L’artista ha infatti esternato il suo risentimento in merito alle “politiche” di Dolce&Gabbana, tra le quali comparirebbe anche l’utilizzo di pellicce vere e non sintetiche per la realizzazione dei capi d’alta moda.

“Congratulazioni a mio fratello Braison per la sua prima sfilata. Non avrei mai immaginato che sognasse di fare il modello, perché è uno dei più talentuosi musicisti che le mie orecchie abbiano mai avuto il dono di sentire. Questo è un tratto della famiglia Cyrus: proviamo le cose almeno una volta e abbiamo il coraggio di uscire dalla nostra zona comfort”

Congrats @braisonccyrus on walking in your 1st runway show…. It's never been my little brothers dream to be a model as HE is one of the most talented musicians my ears have ever been given the gift of hearing…. BUT it is a Cyrus family trait to try everything once (within reason HA) and to embrace opportunities that encourage you to step out of your comfort zone! We believe in trying something new everyday! I love you Prince Suga Bear and seriously congratulations on your experience! I am so proud of you always…. From Nashville to Italy! ?❤️?❤️?❤️ PS D&G, I STRONGLY disagree with your politics…. but I do support your company's effort to celebrate young artists & give them the platform to shine their light for all to see!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Nel suo post scriptum, la Cyrus si rivolge invece a D&G, con queste parole:

“Dolce&Gabbana, sono fortemente in disaccordo con le vostre politiche ma apprezzo lo sforzo di incoraggiare i giovani a brillare di luce propria”

Durissima la risposta di Stefano Gabbana, che interviene ancora a mezzo Instagram per contrastare l’attacco dell’artista e confermare che a Braison sarebbero state negate nuove opportunità di collaborazioni future.

“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella americana ancora meno! Noi facciamo abiti e, se tu pensi di fare politica con un post, sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”

Sarà davvero finita tra i due?