Grande successo per Radio Italia Live – Il Concerto: il video dei migliori momenti in Piazza Duomo a Milano

Più di 20.000 presenze in Piazza Duomo a Milano per Radio Italia Live - Il Concerto: il video riassuntivo del concerto.

Benji e Fede a Raio Italia Live

INTERAZIONI: 7

Enorme successo per Radio Italia Live – Il Concerto! Il primo dei due eventi in programma si è tenuto domenica 18 giugno in Piazza Duomo a Milano (il secondo è atteso per il 30 giugno a Palermo) e ha accolto sul palco i protagonisti della musica italiana con un super ospite internazionale: Anastacia.

Come è ormai tradizione, anche quest’anno non è mancato uno spazio riservato agli emergenti. I due artisti che si sono esibiti a Milano sono stati Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi che per Radio Italia 3.0 hanno presentato rispettivamente Ora Mai e Tutta Colpa Mia.

Ad aprire il concerto di domenica 18 giugno nella centrale Piazza Duomo di Milano è stato Saturnino seguito da Giorgia che ha regalato al pubblico tre pezzi: Vanità, Quando Una Stella Muore e Credo. Tre i brani anche per Benji e Fede. Il duo modenese ha presentato Amore Wi-Fi e Lettera prima del duetto con Annalisa in Tutto Per Una Ragione.

Umberto Tozzi si è esibito in Gloria e Ti Amo, in featuring con Anastacia (unico ospite internazionale). Tre le canzoni anche per Emma Marrone e Francesco Gabbani che ha fatto ballare Piazza Duomo con i suoi successi più conosciuti, tra i quali Occidentali’s Karma, brano vincitore del Festival di Sanremo 2017.

Quattro i brani per Alessandra Amoroso: Sul Ciglio Senza Far Rumore, Fidati Ancora di Me, Comunque Andare e il duetto con Fedez e J-Ax in Piccole Cose. I due rapper si sono esibiti anche in solitaria e J-Ax con Nek ha presentato Freud.

Tre brani anche per Samuel e l’attesissima Fiorella Mannoia. A chiudere lo spettacolo, presentato da Luca e Paolo, è stato Andrea Bocelli che ha incantato Piazza Duomo con Nessun Dorma e Con Te Partirò.

I migliori momenti di Radio Italia Live – Il Concerto, Milano 18 giugno 2017:

Radio Italia Live – Il Concerto, Milano 18 giugno 2017

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: i migliori momenti dell’evento che si è tenuto in Piazza Duomo a Milano domenica 18 giugno con Benji & Fede, Annalisa, Lele, Elodie Di Patrizi, Anastacia, Nek Official, Fedez, J-Ax, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Andrea Bocelli, Giorgia, Umberto Tozzi Official, Francesco Gabbani, Samuel, SaturninoCelani.

Pubblicato da OM – Optimagazine su Lunedì 19 giugno 2017

SCALETTA COMPLETA DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO (MILANO, 18 GIUGNO 2017)

SATURNINO

GIORGIA
VANITA’
QUANDO UNA STELLA MUORE
CREDO

BENJI & FEDE
AMORE WIFI
LETTERA
TUTTO PER UNA RAGIONE (+ ANNALISA)

UMBERTO TOZZI
GLORIA

ANASTACIA
LEFT OUTSIDE ALONE

ANASTACIA / TOZZI
TI AMO

LELE
ORA MAI

EMMA
FACCIAMOLA PIU SEMPLICE
CALORE
OCCHI PROFONDI

FRANCESCO GABBANI
AMEN
TRA LE GRANITE E LE GRANATE
OCCIDENTALI’S KARMA

ALESSANDRA AMOROSO
SUL CIGLIO SENZA FAR RUMORE
FIDATI ANCORA DI ME
COMUNQUE ANDARE

FIORELLA MANNOIA
SIAMO ANCORA QUI
CHE SIA BENEDETTA
QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO

SAMUEL
LA RISPOSTA
LA STATUA DELLA MIA LIBERTA’
VEDRAI

NEK
UNO DI QUESTI GIORNI
DIFFERENTE
FREUD (+ J-AX)

ELODIE
TUTTA COLPA MIA

J-AX & FEDEZ
ASSENZIO
PICCOLE COSE (+ ALESSANDRA AMOROSO)
SENZA PAGARE

ANDREA BOCELLI
CON TE PARTIRO’
NESSUN DORMA