Attimi di paura al concerto di Justin Bieber a Monza: scaletta, foto e video tra sorprese e imprevisti

Il Purpose World Tour 2017 di Justin Bieber ha fatto tappa a Monza: foto e video dall'unico concerto italiano.

Justin Bieber a Monza

INTERAZIONI: 162

Il concerto di Justin Bieber a Monza, unica tappa italiana del Purpose World Tour 2017, si è tenuto domenica 18 giugno nell’ambito dell’i-Days Festival. Attimi di paura tra il pubblico avrebbero potuto mettere a rischio l’evento, che invece – grazie al veloce intervento delle forze dell’ordine – è proseguito come da programma, senza alcun ferito.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera (con un video su CoriereTV), durante il concerto di Justin Bieber è stata utilizzata tra il pubblico una fialetta irritante oppure uno spray al peperoncino che ha impaurito il pubblico posto alle spalle del PIT, il parterre tradizionale.

Decine di persone sono state portate a scavalcare le transenne del PIT per mettersi in salvo in un’area diversa da quella contaminata ma il personale addetto alla sicurezza è intervenuto immediatamente tranquillizzando i fan: nessun pericolo per la loro salute né per la loro sicurezza.

Chiarito l’episodio, i fan hanno preso nuovamente posto tra il parterre e il PIT in base al proprio settore di appartenenza e il concerto di Justin Bieber è proseguito come da scaletta.

Non si registrano feriti.

La scaletta di Justin Bieber ha consentito ai fan italiani di ascoltare brani come Love yourself e As long as you love me e si è conclusa con l’acclamatissima Sorry. L’intero concerto è stata una continua sorpresa tra gli effetti speciali che hanno stupito i fan ad ogni nota fino al gran finale con i fuochi d’artificio!

SCALETTA DI JUSTIN BIEBER A MONZA

Mark my words
Where are u now
Get used to it
I’ll show you
The feeling
Boyfriend
Cold water
Love yourself
Been you
Company
No sense
Hold Tight
No pressure
As long as you love me
Children
Let me love you
Baby
Purpose
Sorry

Sul palco, Justin ha ricordato la festa del papà che domenica si è celebrata in Canada e Stati Uniti con un mea culpa sugli errori da non ripetere nella vita e un riferimento a Dio. Ha notato un cartellone con la scritta “Happy birthday Scooter” per augurare buon compleanno al suo manager e conversato ripetutamente con i fan presenti.

ALCUNE FOTO DEL CONCERTO SONO DISPONIBILI SULLA
PAGINA FACEBOOK JUSTIN BIEBER ITALIA

https://www.youtube.com/watch?v=o8lfjkjaZFg

https://www.youtube.com/watch?v=B7hEnAjrQ2c