Video di Ariana Grande a Torino, la popstar saluta l’Italia: “Mille mille grazie!”

Ultima data italiana per Ariana Grande a Torino, la popstar saluta il nostro Paese dopo il concerto al Pala Alpitour


INTERAZIONI: 8

Dopo la prima data romana del Dangerous Woman Tour è stata la volta di Ariana Grande a Torino: sabato 17 giugno si è tenuta la seconda ed ultima data italiana del tour della popstar statunitense, ripreso ai primi di giugno dopo una breve interruzione in seguito all’attentato che il 22 maggio alla Manchester Arena ha fatto 22 vittime proprio ad un suo concerto.

La breve trasferta di Ariana Grande in Italia si è conclusa sul palco del Pala Alpitour di Torino, con un evento già sold out in prevendita per cui la cantante ha ringraziato il pubblico: “Mille mille grazie, ti voglio bene” ha commentato su Instagram la Grande, che proviene da una famiglia di origini abruzzesi e siciliane.

Come per il concerto al Palalottomatica di Roma, anche per quello di Ariana Grande a Torino sono state implementate le medesime misure di sicurezza rafforzate dopo i fatti di Manchester: divieti particolarmente restrittivi sono stati applicati per quanto riguarda l’ammissione di alcuni oggetti, dagli zaini ai tablet, così come controlli al metal detector hanno atteso il pubblico all’ingresso della struttura, come previsto dal regolamento divulgato da Live Nation Italia. Misure che non hanno impedito al palasport di riempirsi di bambini e adolescenti, spesso accompagnati dai genitori.

Ariana Grande a Torino ha proposto la medesima scaletta del Dangerous Woman Tour già presentata a Roma e nelle altre tappe della sua tournée internazionale, con i brani tratti dal ultimo album di inediti e le hit contenute nei due precedenti progetti discografici, Yours Truly e My everything. Ecco la scaletta dei brani dello show, in cui ha trovato posto anche la cover di Over the rainbow che dopo il concerto benefico uguale a Manchester è diventata un singolo benefico, i cui proventi saranno devoluti al fondo per le famiglie delle vittime dell’attentato del 22 maggio istituito presso la Croce Rossa inglese.

Be alright (Intro)
Be alright (Mix esteso)
Everyday
Bad Decisions
Let Me Love You
Knew Better Pt. II
Forever Boy
One Last Time
Touch It
Leave Me Lonely
Feminists
Side to Side
Bang Bang (Jessie J) (Remix)
Greedy
Focus
I Don’t Care
Moonlight
Love Me Harder
Break Free
Sometimes
Thinking Bout You
The Way (Mac Miller)
Dang! (Mac Miller)
Over the Rainbow (Harold Arlen)
Problem
Into You

Dangerous Woman

Turin, I love youuuuu. Mille mille grazie. ♡ Ti voglio beneee !! ??

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data: