Italia-Danimarca in diretta streaming il 18 giugno: orario Europei Under 21 e link per Android ed iPhone

Tutti i dettagli per non perdersi l'esordio ufficiale della squadra di Di Biagio nella massima competizione europea. Donnarumma sotto osservazione

Italia-Danimarca

INTERAZIONI: 7

Comincia oggi 18 giugno l’Europeo Under 21 per la nostra Nazionale, al punto che per tanti appassionati potrebbe tornare utile conoscere l’orario della partita di questa sera, ma soprattutto come guardare in diretta streaming Italia-Danimarca. Match subito delicatissimo per i ragazzi di Di Biagio, in un girone nel quale solo la prima classificata può dirsi sicura di accedere alle semifinali e in cui è impegnata anche un’avversaria molto forte come la Germania.

Prima di entrare nel merito di questa competizione, occorre ricordare che il fischio d’inizio della partita tra Italia e Danimarca è in programma alle 20.45, mentre in tv sarà possibile godersela su Rai 1, che ha deciso di trasmettere live tutti gli incontri della nostra Nazionale. Cosa vuol dire questo? Semplicemente che l’utenza interessata a guarda in diretta streaming l’incontro può farlo sia attraverso il servizio web fornito dalla Rai, sia attraverso RaiPlay. L’applicazione, ovviamente, è disponibile per il pubblico Android e per coloro che sono in possesso di un iPhone o iPad.

Insomma, non occorrono abbonamenti per seguire gli Europei organizzati per le Nazionali Under 21, a maggior ragione l’Italia che stasera potrà essere facilmente seguita da tutti in occasione del match augurale contro la Danimarca. Grande attesa attorno alla nostra squadra, da molti vista come una delle più forti di sempre se pensiamo alla presenza in campo dei vari Donnarumma (protagonista assoluto degli ultimi giorni dopo la rottura con il Milan), Romagnoli, Rugani, Bernardeschi, senza dimenticare Berardi, Gagliardini e Petagna. Tutti ragazzi reduci da una grandissima stagione.

Ecco perché c’è grande attesa attorno a Italia-Danimarca valido come match inaugurale per gli azzurri in questi Europei Under 21, con la possibilità di guardare la partita facilmente anche in diretta streaming. In alternativa tutti coloro che intendono seguire la nostra squadra potranno ottenere aggiornamenti in tempo reale in questa pagina grazie al live scritto ottenuto tramite i colleghi di Eurosport.