Elodie Di Patrizi a Radio Italia Live canta Tutta Colpa Mia: “Che emozione passare da pubblico a ospite!” (video)

Elodie Di Patrizi a Radio Italia Live raggiante e bellissima in un abito blu canta Tutta Colpa Mia sul palco di Piazza del Duomo


INTERAZIONI: 8

Elodie Di Patrizi al Concerto di Radio Italia In Piazza Del Duomo a Milano canta Tutta colpa mia, raggiante per la possibilità di esibirsi su un palco che fino allo scorso anno guardava come spettatrice.

Anche la giovane Elodie ha voluto ricordare sui suoi social prima della manifestazione la possibilità di partecipare all’iniziativa contraddistinta dall’hashtag #lamusicaèpiùforte. Il significato del gesto, sta nell’invitare il pubblico del concertone di Radio Italia ad indossare principalmente il colore bianco, come simbolo di presa di posizione nei riguardi dei terribili fatti che hanno sconvolto il mondo della musica negli ultimi tempi, come il tragico attentato del 22 maggio al concerto di Ariana Grande.

La Di Patrizi sta presenziando a tutti i maggiori eventi di questa stagione estiva 2017; dopo la partecipazione ai Wind Music Awards e a Con Il Cuore nel nome di Francesco, la cantante di Amici di Maria De Filippi, torna questa sera a proporre live Tutta colpa mia, title track del suo ultimo album.
Il brano è stato presentato all’ultimo Festival di Sanremo, a cui ha partecipato insieme al fidanzato Lele, lui nella categoria Giovani che ha vinto, e lei invece tra i Big.

Anche Lele ha calcato il palco questa sera, interpretando proprio Ora Mai che gli ha permesso di trionfare nella kermesse dello scorso febbraio.

Elodie si è presentata sul palco avvolta in un morbido abito blu, esaltando ulteriormente la sua bellezza esotica e il look stravagante con i caratterstici capelli rosa.
La cantante si è esibita dopo Nek e J-Ax, prima che il rapper tornasse in Piazza del Duomo, a intrattenere il pubblico, questa volta insieme al collega Fedez.

Elodie dDi Patrizi ha ammesso con i due conduttori dell’evento Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu di essere molto emozionata e felice di essere sul palco di un evento che proprio lo scorso anno aveva seguito tra il pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=lCFhBZ0fUmM