Onde EP di Marco Mengoni con Onde Sondr Remix: l’audio delle 5 canzoni

Prima dei concerti estivi in Europa, Marco Mengoni rilascia Onde EP: scoprilo qui!

Marco Mengoni ONDE (Sondr Remix)

INTERAZIONI: 11

Onde Ep di Marco Mengoni è da oggi disponibile su iTunes e negli store digitali, in free streaming e in digital download. La release internazionale dell’EP segue il grande successo del singolo Onde (Sondr Remix), il brano Onde di Marco Mengoni remixato dai Sondr, due produttori londinesi che hanno già lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor.

Secondo Billboard, i londinesi Sondr sono gli autori di uno degli 8 migliori remix di Castle on the hill di Ed Sheeran e adesso si sono schierati al fianco di Marco Mengoni per la release in tutto il mondo di una nuova versione del brano Onde.

Onde (Sondr Remix) è contenuto nell’EP omonimo da oggi disponibile in digitale in tutto il mondo, trainato dal successo globale della traccia che ha debuttato ai vertici delle classifiche digitali e nella Viral50 Global. Onde è inoltre entrato nelle Viral50 Spotify di 7 paesi, tra i quali Germania, Spagna e Svezia, dove si è posizionato al primo posto nella playlist deep house.

Da oggi, venerdì 16 giugno, i fan di Marco Mengoni possono acquistare l’EP digitale Onde, all’interno del quale si trovano 5 canzoni. Oltre a Onde, versione originale, e ad Onde (Sondr remix) si trovano altri 3 remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix, Tim Bell Remix e Ndpc Remix.

L’estate di Marco Mengoni continua in musica, su alcuni dei palchi europei più prestigiosi. Mentre il tour in Italia è giunto a conclusione (#MENGONILIVE2016), l’artista di Ronciglione si esibisce in Europa. Nei prossimi mesi è atteso per tre eventi nei continenti, in programma rispettivamente al Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).

ONDE EP – tracklist:

1) Onde (Sondr Remix)
2) Onde (Filatov&Karas Remix)
3) Onde (Tim Bell Remix)
4) Onde (Ndpc Remix)
5) Onde (original version)

Di seguito l’audio di Onde EP, disponibile su Spotify da oggi, venerdì 16 giugno: