Campovolo – Il film di Ligabue per Cinema sui tetti: biglietti in prevendita per Highline Galleria di Milano

Il film sul concerto di Ligabue verrà proiettato a Milano durante la manifestazione Cinema sui tetti.

Ligabue a Campovolo

INTERAZIONI: 7

Campovolo – Il film di Ligabue avrà una nuova vita in estate e verrà proiettato in location caratteristiche che consentiranno ai fan del Liga di riassaporare le atmosfere del concerto.

Alle ore 21.00 del prossimo 10 luglio, Campovolo – Il film verrà trasmesso su un maxischermo posizionato all’interno della Highline Galleria di Milano, all’interno della celebre galleria Vittorio Emanuele. L’iniziativa fa parte della rassegna Cinema sui tetti, che in estate consentirà agli estimatori di rivedere una selezione dei migliori film su tetti della città.

Tra questi, c’è anche il film del concerto di Ligabue che si è tenuto a Campovolo nel 2011 e che ha consentito ai fan di conoscere in anteprima brani della sua discografia fino a quel momento inediti. In scaletta, infatti, non c’erano solo i successi della sua carriera ma anche canzoni che avrebbero trovato posto negli album successivi, oggi successi collaudati in tutta la penisola.

Per ingannare l’attesa che ci separa dal tour nei palazzetti italiani, in programma dal prossimo 4 settembre, il 10 luglio i fan del Liga potranno assistere ad una speciale proiezione del film-concerto che riprende le immagini più belle dell’evento che ha coinvolto più di 120.000 persone all’aeroporto di Campovolo di Reggio Emilia.

Il concerto del luglio 2011 ha fatto seguito al primo spettacolo che il rocker di Correggio ha tenuto nella stessa location qualche anno prima, nel 2005.
Il film è un viaggio a ritroso nella discografia di Luciano Ligabue, proiettato verso i successi più recenti.

Per tutte le informazioni e per i biglietti è necessario consultare e monitorare il sito dell’Highline Galleria.

SCALETTA

Questa è la mia vita
Un colpo all’anima
I ragazzi sono in giro
Ci sei sempre stata
Le donne lo sanno
I duri hanno due cuori
Marlon Brando è sempre lui
Ho ancora la forza
Quella che non sei
Certe notti
Tra palco e realtà
Buonanotte all’Italia
Quando canterai la tua canzone
A che ora è la fine del mondo?
Piccola stella senza cielo
Urlando contro il cielo
Il meglio deve ancora venire
Ora e allora (Studio version)