Concerti di Ariana Grande a Roma e Torino, ultimi biglietti in prevendita: regolamento e divieti per il pubblico

Il 15 e 18 giugno vanno in scena i concerti di Ariana Grande a Roma e Torino: il regolamento di Live Nation Italia ha introdotto divieti molto rigorosi per il pubblico


INTERAZIONI: 7

Dopo i fatti di Manchester e il grande concerto benefico ospitato all’Old Trafford per onorare le vittime dell’attentato del 22 maggio, è tempo di assistere alle date italiane di Ariana Grande a Roma e Torino: il Dangerous Woman Tour fa tappa in Italia con due concerti, rispettivamente il 15 giugno al PalaLottomatica e il 18 giugno al Pala Alpitour (ex Pala Olimpico).

La cantante di origini italoamericane, capace di conquistare il primo posto della classifica Billboard Top 200 per ben due volte, prima con Yours Truly e poi con My Everything, sta presentando in Europa il suo ultimo album di inediti rilasciato lo scorso anno.

Se col suo precedente tour fece tappa solo a Milano, emozionandosi sul palco nel ricordare le origini italiane della sua famiglia, stavolta l’appuntamento è doppio: Ariana Grande a Roma e Torino si esibirà col suo Dangerous Woman Tour, a supporto dell’omonimo terzo disco in carriera.

I biglietti per Ariana Grande in concerto in Italia sono ancora disponibili in prevendita su circuito TicketOne, ma solo per la data romana e per il settore a visibilità limitata 2° anello B (costo 34,50€). Tutti i pacchetti e i biglietti per gli altri settori sono andati esauriti.

Ecco la mappa dei settori ancora disponibili alla vigilia del concerto di Roma del 15 giugno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con la nuova allerta terrorismo per i grandi eventi, sono state implementate misure di sicurezza ulteriori per garantire lo svolgimento del concerto: Live Nation Italia, che organizza le date italiane, ha diramato un regolamento specifico che contiene una serie di divieti molto serrati, da quello di portare le borse e gli zaini a quello di introdurre bevande, e una serie di regole comportamentali da rispettare per poter accedere alla location del concerto. Per entrambi gli eventi l’appuntamento è alle ore 21:00, ma l’apertura dei cancelli è prevista già per le 19:00.