Emma e Alessandra Amoroso a Giochi senza barriere: come seguire la diretta streaming

Anche Emma e Alessandra Amoroso a Giochi senza barriere: l'evento trasmesso in diretta social.

emma e alessandra amoroso a giochi senza barriere

INTERAZIONI: 545

Emma e Alessandra Amoroso a Giochi senza barriere gareggiano per un intento benefico. La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, si terrà ancora allo Stadio dei Marmi di Roma, con diretta dalle 20,30 del 13 giugno su Sportube, partner dell’evento.

L’evento è organizzato dall’associazione Art4Sport Onlus, realtà nata grazie all’intuizione e alla passione di Bebe Vio, campionessa paralimpica di scherma a Rio 2016, diventata ormai simbolo di forza per molti dei suoi fan. Giochi senza barriere si svolgerà a metà strada tra una manifestazione sportiva e uno spettacolo che si baserà su un processo d’integrazione tra normodotati e persone disabili, senza però fare

8 le squadre che andranno a comporre la manifestazione sportiva, ciascuna delle quali composta da 20 giocatori. Ad arricchire lo spettacolo saranno alcuni ospiti speciali, tra cui Emma ed Alessandra Amoroso. Il racconto delle competizioni si svilupperà come quella dei Giochi senza frontiere, con la partecipazione del Trio Medusa, già protagonista del mattino di Radio Deejay.

Le due artiste che prenderanno parte ai Giochi senza barriere sono attualmente in fase di riposo dopo le ultime fatiche discografiche, che le hanno portate sul palco dell’Arena di Verona per il ritiro dei Wind Music Awards. Emma Marrone sta lavorando al suo nuovo disco, mentre Alessandra Amoroso ancora deve farci sapere quali saranno i suoi progetti futuri, senz’altro incentrati sulla musica dopo il successo di Vivere a Colori.

Smentita la notizia di un imminente matrimonio, la Amoroso si gode qualche giorno di meritato relax dopo il successo all’Arena di Verona dello scorso aprile, per il quale ha ottenuto un premio speciale ritirato nel corso dei Wind Music Awards. Le due artiste saranno presenti sul palco di Radio Italia Live per la data del 18 giugno, sul palco di Piazza Duomo per la prima tappa del concertone che quest’anno si terrà a Milano e Palermo, il 30 giugno.