Aggressivo volantino MediaWorld con Huawei P9 Lite ed iPhone 7 a prezzo scontato: offerte dal 15 giugno

Davvero eccellenti alcune promozioni valide fino al 25 giugno. Proviamo ad analizzare meglio le più interessanti

Volantino MediaWorld

INTERAZIONI: 15

Un mese di fuoco per quanto riguarda le offerte in ambito smartphone, alla luce del nuovo volantino MediaWorld in arrivo dal prossimo 15 giugno con Huawei P9 Lite ed iPhone 7 protagonisti assoluti. Il prezzo di due device che si interfacciano a tipologie di utenza completamente diverse tra loro è destinato a far parlare molto di sé, considerando che in entrambi i casi probabilmente non siamo mai arrivati a livelli di costo di questo tempo, circoscrivendo il discorso alle offerte negli store fisici delle grandi catene.

A distanza di una settimana circa dall’apparizione del volantino Trony, dunque, tocca aggiornare le mosse da parte di questi rivenditori. Partiamo proprio da Huawei P9 Lite, che attraverso il volantino MediaWorld risulterà disponibile a 219 euro fino al prossimo 25 giugno. Ora, chi segue i nostri report sull’andamento del prezzo per il popolare smartphone Android probabilmente sa che a volta online ci sono state anche promozioni a 199 euro, ma allo stesso tempo va detto che MediaWorld non è mai arrivata a questi livelli.

Ancora più clamorosa la proposta che investe l’iPhone 7, visto che in questo caso il modello base del top di gamma Apple presentato lo scorso mese di settembre appare in offerta a 599 euro. Per il modello da 32 GB si tratta di un’offerta che scavalca addirittura quella di molti siti considerati da utenti ed esperti del settore tra i più convenienti. In questo caso, dunque, consiglio ai potenziali acquirenti di riversarsi presso un punto vendita già il 15 giugno, al momento dello start per il volantino MediaWorld.

Insomma, massima attenzione con questo nuovo volantino MediaWorld dal 15 al 25 giugno (come sempre disponibile per tutti anche nella sua versione integrale), soprattutto nel caso in cui da tempo avete messo nel mirino un Huawei P9 Lite o un iPhone 7 a prezzo basso.