Katy Perry ama Taylor Swift, il messaggio in diretta dal suo Grande Fratello chiude la faida? (Video)

I messaggi di Katy Perry per Taylor Swift e Lady Gaga in diretta dal suo Grande Fratello lanciato per promuovere Witness: ecco cosa ha dichiarato la popstar

Katy Perry ama Taylor Swift, il messaggio in diretta dal suo Grande Fratello chiude la faida? (Video)

INTERAZIONI: 26

Dal suo personale Grande Fratello, ideato per lanciare il nuovo album Witness, sono arrivate anche delle dichiarazioni d’amore di Katy Perry per Taylor Swift e Lady Gaga. Che ci fosse dell’ironia o meno, va registrato che la popstar durante la diretta da casa sua, lanciata in occasione dell’uscita del suo nuovo disco di inediti, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti per i fan, ad esempio elogiando alcune delle sue rivali storiche.

Interagendo con i fan via Twitter, quando le è stato chiesto cosa pensasse delle altre popstar, Katy si è sperticata in elogi e ha mandato una serie di “ti amo” virtuali ad alcune di loro. Tra queste, Lana Del Rey, Lady Gaga e Britney Spears. Quello destinato a fare più rumore, però, è certamente quello rivolto a Taylor Swift, visto che da circa 3 anni le due star non si parlano dopo che hanno innescato una sorta di faida, nata per una questione relativa ad un presunto boicottaggio del tour della Swift da parte della Perry per via di una serie di ballerini in comune tra i loro due spettacoli. La questione è tornata a galla con l’uscita del singolo Swish swish, presunta risposta della Perry a Bad Blood della Swift, e il rilascio del catalogo della cantante di 1989 sulle piattaforme streaming nella stessa data di uscita di Witness. Un modo per porre fine allo scontro una volta per tutte o per alimentarlo nuovamente facendo sì che se ne parli ancora?

Anche i riferimenti a Britney Spears hanno catturato l’attenzione del pubblico, visto che non molto tempo fa i fan della Spears accusarono la Perry di essersi presa gioco dei suoi problemi di salute mentale (nel 2007 perse temporaneamente la custodia dei figli e fu interdetta dalla gestione del suo patrimonio).

Sempre nel live, Katy Perry ha elogiato Lady Gaga, altra popstar con cui c’è sempre stata una grande rivalità (complice l’uscita in contemporanea dei loro penultimi lavori, Prism e ArtPop) dicendosi entusiasta di vedere il suo prossimo film, il remake di È nata una stella con Bradley Cooper.