Britney Spears e Katy Perry, in una citazione della Bibbia la replica all’insulto ai Grammy Awards?

Cosa è successo tra Britney Spears e Katy Perry? In una citazione della Bibbia arriva la replica all'insulto sul red carpet dei Grammy Awards di domenica

4
CONDIVISIONI

Nonostante nessuna delle due sia stata premiata sul palco, Britney Spears e Katy Perry sono state indubbie protagoniste degli ultimi Grammy Awards in scena domenica scorsa, stravinti da Adele col suo album 25.

A poche ore dall’evento, Britney Spears ha pubblicato sui social network una citazione biblica, che molti hanno interpretato come una replica sottile all’insulto ricevuto da Katy Perry sul red carpet della cerimonia di premiazione a Los Angeles.

L’antefatto è noto: a pochi minuti dall’inizio della serata allo Staples Center, Katy Perry ha rilasciato diverse interviste nel backstage dei Grammy e, quando le è stato chiesto dei cambiamenti al look e nello specifico dei capelli biondi, ha ricordato la fase di crisi di Britney Spears che culminò nella rasatura della testa nel 2007, immagine che rappresentò per molto tempo un periodo di declino apparentemente irreversibile per la popstar. Katy Perry ha detto di aver provato ogni nuance di colore e che l’ultima opzione che le resta in fatto di look è “rasare la testa“, riservandosi di provarla per quando avrà “un crollo mentale in pubblico“.

Parole che in pochi minuti hanno fatto il giro dei social, con una gran mole di richieste di scuse da parte dei fan della Spears. L’ex lolita del pop, dal canto suo, ha replicato senza riferimenti espliciti, ma citando un verso del Vangelo di Luca che sembra riferirsi all’episodio in questione.

L’uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore. Luca 6:45

Cosa sia accaduto tra Britney Spears e Katy Perry per indurre quest’ultima a fare battute spiacevoli sulla collega non è ancora chiaro. Forse si è trattato di una semplice uscita infelice, che voleva essere ironica ma ha ottenuto solo un effetto sgradevole.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.