Scaletta e orari per i Guns N’ Roses a Imola il 10 giugno: mappa ingressi, biglietti e restrizioni

Ecco la scaletta e gli orari per i Guns' N Roses a Imola: il regolamento e tutte le restrizioni per il concerto.

guns n' roses a imola

INTERAZIONI: 92

Già nota la scaletta e orari per i Guns N’ Roses a Imola, in concerto all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. La storica band di Don’t Cry sarà in Italia per una delle tappe previste nell’ambito di Not in This Lifetime Tour, con inizio del concerto a partire dalle 18,45.

Per il live dei Guns N’ Roses, Live Nation ha messo in campo tutte le nuove restrizioni obbligatorie per l’accesso ai live, stilate a seguito dell’evento tragico che ha colpito Manchester durante il concerto di Ariana Grande. La macchina organizzativa è partita dalle ore 8, con la consegna dei primi pacchetti TicketOne.

Disciplinati anche tutti gli ingressi, organizzati secondo un metodo serratissimo che prevede l’utilizzo di diverse aree pedonali suddivise in base ai biglietti acquistati. L’orario di inizio degli spettacoli è previsto per le 18,45, con l’opening act dei Darkness e Phil Cambell con i The Bastard Sons of Dioniso. L’inizio del concerto dei Guns N’ Roses è previsto per le 20,45.

Già aperti i cancelli, alle ore 10, per tutti coloro che sono già entrati in possesso del biglietto acquistato. All’ingresso, sarà verificato il corretto rispetto di tutte le norme relative alla sicurezza, dagli zaini alle dimensioni delle bottiglie d’acqua, passando per gli ombrelli alle fotocamere  professionali.

Questa la scaletta del concerto che i Guns N’ Roses terranno a Imola, a partire dalle 20,45, il 10 giugno. I biglietti sono in consegna a partire dalle ore 8, mentre i cancelli sono stati aperti alle 10. Divulgato anche il regolamento completo delle norme di comportamento, consultabile sul sito ufficiale di Live Nation.

It’s So Easy
Mr. Brownstone
Chinese Democracy
Welcome to the Jungle
Double Talkin’ Jive
Better
Estranged
Live and Let Die (Wings cover)
Rocket Queen
You Could Be Mine
New Rose (The Damned cover)
This I Love
Civil War
Black Hole Sun (Soundgarden cover)
Coma
Slash Guitar Solo
Speak Softly Love (Il Padrino, Nino Rota cover)
Sweet Child O’ Mine
Out Ta Get Me
Wish You Were Here (Pink Floyd cover)
November Rain
Knockin’ on Heaven’s Door (Bob Dylan cover)
Nightrain

Bis:
Patience
There Was a Time
The Seeker (The Who cover)
Paradise City

Questa la mappa per gli ingressi: