In The Big Bang Theory 11 Amy e Sheldon si sposeranno? Steve Molaro svela un indizio

The Big Bang Theory 11 si aprirà con il matrimonio di Amy e Sheldon? Il produttore esecutivo Steve Molaro svela un importante indizio sulle nozze.


INTERAZIONI: 145

Amy e Sheldon si sposeranno in The Big Bang Theory 11? Prima di rispondere a questa domanda, la biologa dovrà accettare o meno la proposta di matrimonio che il fisico le ha lanciato nel finale della decima stagione.

The Big Bang Theory 10 si è concluso con un episodio shock per Amy e Sheldon, poiché rappresenta un importante passo nella loro relazione. Indubbiamente, la risposta della biologa sarà affermativa perché ormai gli Shamy sono la coppia cardine che continua a mandare avanti la sit-com. Va anche detto però che un matrimonio tra i due potrebbe decretare la fine della serie in onda su CBS.

Ritorniamo quindi alla domanda principale: in The Big Bang Theory 11 avremo il matrimonio di Amy e Sheldon? Nella rubrica Spoiler Room di Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Steve Molaro ha anticipato qualcosa sulle nozze della coppia, che non necessariamente avverranno nella prossima stagione – in passato, ad esempio, Leonard chiede a Penny di sposarlo nel finale della settima stagione, ma solo nella prèmiere della nona i due convolarono a nozze a Las Vegas, ufficializzando la loro unione lo scorso anno.

Natalie Abrams di Entertainment Weekly ha intervistato Molaro e ha trascritto la sua risposta nella sua rubrica:

“Anche se Amy dovesse dire sì, immagino che per questa coppia ci sia un lungo percorso davanti da percorrere – specialmente perché hanno camminato a passo di lumaca per arrivare a questo punto. Tuttavia, quando ho pressato il produttore esecutivo Steve Molaro chiedendogli quale sarà la cosa più importante per gli Shamy nel giorno del loro matrimonio, lui mi ha offerto quello che sembra un barlume di speranza: ‘Che accada oppure no, loro indosseranno le uniformi di Star Trek’, ha dichiarato.”

Soddisfatti della sua risposta? The Big Bang Theory 11 inizierà negli Stati Uniti a settembre, e a seguire debutterà lo spin-off della serie, Young Sheldon.