Ospiti e scaletta di Capitani Coraggiosi su Rai1: come rivedere il concerto del duo Baglioni-Morandi

Ospiti e scaletta di Capitani Coraggiosi su Rai1: di nuovo in prima serata lo show dal Foro Italico condotto da Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

ospiti e scaletta di capitani coraggiosi

INTERAZIONI: 13

Gli ospiti e la scaletta di Capitani Coraggiosi su Rai1 ci parlano ancora di un grande show nel quale i protagonisti assoluti sono stati Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Lo spettacolo è stato registrato dal Foro Italico e trasmesso in una doppia serata nell’autunno 2015.

Con l’approssimarsi dell’estate, e con i palinsesti in pausa, l’ammiraglia di Viale Mazzini ha voluto puntare tutto sulla musica, a cominciare dal fortissimo duo composto da due dei più grandi nomi della musica italiana.

Quello che ci aspetta è uno show ritmato, nel quale i due protagonisti non sembrano voler lasciare nulla al caso con una serie di ospiti pronta ad arricchire lo spettacolo. Per la prima puntata, in onda in prima serata venerdì 9 giugno, è prevista la presenza J-Ax e Fedez, che prenderanno parte a Dov’è Dov’è, ma anche Neri Marcorè e Geppi Cucciari, presenti in Al bar si muore.

Nella lunga scaletta che animerà la serata, sono presenti brani del repertorio dell’uno e dell’altro artista, senza che mai le voci vadano a sovrapporsi o a creare imprevisti. L’esperienza di Gianni Morandi e Claudio Baglioni c’è e si sente, sicuramente necessaria per portare a termine uno show di due ore con musica a perdifiato, fino alla conclusione in C’era un ragazzo, brano portato al successo dall’artista bolognese.

La prima delle due serate di Capitani Coraggiosi su Rai1 sarà trasmessa a partire dalle 21,25, in HD al Canale 501 e in streaming sul canale dedicato RaiPlay. La serata vivrà anche sui social attraverso gli hashtag dedicati. Di seguito, vi proponiamo la scaletta della prima serata di Capitani Coraggiosi, completa di tutti gli ospiti previsti sul palco del Foro Italico.

SCALETTA Capitani Coraggiosi su Rai 1 il 9 giugno

Capitani Coraggiosi
Tu come stai
Scende la pioggia
Tu come stai
Se perdo anche te
Grazie perché
E lungo il Tevere
E Adesso la Pubblicità
Banane e Lamponi
Al Bar si Muore (con Marcorè e Cucciari)
La Fisarmonica
Solo
Chimera
Amore bello
In ginocchio da te
Questo piccolo grande amore
Io me ne andrei
Dov’è Dov’è (con Fedez e J-Ax)
Canzoni stonate
Sabato pomeriggio
Se non avessi più te
Quanto Ti Voglio
Vita
Strada facendo
C’era un ragazzo che come me