Diretta streaming Murray-Wawrinka e Nadal-Thiem: orario e link semifinali Roland Garros su Android e iPhone

Alcune dritte per guastarsi i due match che definiranno la finale in programma domenica 11 giugno a Parigi

Murray-Wawrinka

INTERAZIONI: 7

Dopo due settimane di battaglie sulla terra battuta è finalmente arrivato il giorno delle semifinali del Roland Garros, con un Murray-Wawrinka e Nadal-Thiem assolutamente imperdibili per tutti gli appassionati di tennis. Come guardare in diretta streaming  due match così importanti per tutti coloro che a partire dalle 12.45 di oggi 9 giugno non potranno sintonizzarsi su Eurosport? Proviamo a ricapitolare tutte le informazioni utili per gli appassionati.

Come accennato, la prima sfida prenderà il via ad ora di pranzo, presumibilmente tra le 12.45 e le 13. Il programma si apre dunque con la sfida tra Murray e Wawrinka, sperando che non ci siano imprevisti climatici e maratone di cinque set che renderebbero imprevedibile l’orario di chiusura per questa entusiasmante edizione del Roland Garros. Il numero uno del mondo è in gran forma, ma occhio a sottovalutare un Wawrinka che, se in giornata, può mettere in crisi chiunque.

Come sempre, l’esclusiva per quest’evento è stata affidata ad Eurosport, motivo per il quale se intendete seguire la semifinale tra Murray e Wawrinka in diretta streaming, e successivamente quella tra Nadal e Thiem, dovrete sfruttare l’app SkyGo qualora disponiate dell’abbonamento al pacchetto Sport con Sky. L’applicazione in questione è disponibile solo per un numero limitato di modelli iOS e Android in circolazione, ma in questo caso c’è un’alternativa anche per i non abbonati.

Sottoscrivendo un mini abbonamento ad Eurosport avrete la possibilità di seguire la programmazione della nota emittente su base annuale, mensile o addirittura giornaliera. La soluzione ideale per chi vuole godersi le sole semifinali del Roland Garros. Insomma, tutto è pronto per due sfide che vi faranno sicuramente incollare alla TV, o in alternativa allo smartphone. Quanto all’orario di Nadal-Thiem, difficilmente inizieremo prima delle 15.30, ma qui di seguito troverete aggiornamenti in tempo reale in formato scritto su entrambi i match grazie ai colleghi di Eurosport.

Aggiornamento ore 16.42: Murray-Wawrinka va per le lunghe, con il numero 1 al mondo in vantaggio 2 set a 1 nel corso di un quarto set combattutissimo. Slitta l’orario d’inizio per Nadal-Thiem, ma a quanto pare ne vale la pena.

Aggiornamento 18.05: un grande Wawrinka batte in rimonta Murray. Adesso sotto con Nadal-Thiem. Sarà un’altra battaglia di cinque set?