Riparte il tour di Ariana Grande, in lacrime a Parigi: scaletta e video dal primo concerto dopo la strage

Video dal Dangerous Woman Tour di Ariana Grande, ricominciato con la data di Parigi e le lacrime della cantante: scaletta del primo concerto dopo la strage

tour di Ariana Grande, in lacrime a Parigi: scaletta e video

INTERAZIONI: 8

Dopo la pausa di qualche settimana e il ritorno sul palcoscenico con lo storico evento One Love Manchester, lo spettacolo ricomincia: il tour di Ariana Grande a supporto del suo ultimo album di inediti Dangerous Woman è ripartito ufficialmente il 7 giugno alla AccorHotels Arena di Parigi.

Si tratta del primo concerto dopo l’interruzione dovuta alla strage del 22 maggio scorso, quando l’esplosione di un kamikaze davanti alla Manchester Arena al termine di un suo concerto costò la vita a 22 spettatori, molti dei quali giovanissimi. Ne è seguito un grande momento di solidarietà, uno concerto mastodontico che ha riunito star del calibro di Coldplay, Robbie Williams e Liam Gallagher proprio a Manchester, per raccogliere fondi per le famiglie delle vittime dell’attentato. E infine è arrivato il momento di riprendere le redini del Dangerous Woman Tour.

In scena a Parigi, la cantante si è emozionata fino alle lacrime durante l’esecuzione di One Last Time, brano che a Manchester aveva scelto come ultimo della ricca scaletta del suo concerto all star insieme alla cover di Over the Rainbow, ora diventata un singolo dai proventi destinati in beneficenza. Anche in quel caso l’emozione non era certo mancata di fronte ai cinquantamila dell’Old Trafford. Anche One Last Time, peraltro, è stato scelto come brano dalla finalità benefica in questo momento molto particolare: tutti i proventi dei download, infatti, saranno devoluti al We Love Manchester Fund istituito dopo l’attacco terroristico presso la Croce Rossa inglese.

https://youtu.be/YywEGrcMZ8s

Sui social la cantante si è detta grata di essere tornata sul palco.

Merci, Paris ♡ Je t’aime Grateful to be back ??

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Questa la scaletta che Ariana Grande ha presentato al pubblico di Parigi e che presenterà anche in Italia tra pochi giorni, il 15 e 18 giugno, rispettivamente al PalaLottomatica di Roma e al Pala Alpitour di Torino, date entrambe già sold out in prevendita e per le quali sono stati emanati regolamenti molto restrittivi al fine di garantire la sicurezza degli spettatori.

Be Alright
Everyday
Bad Decisions
Let Me Love You
Knew Better Pt. II
Forever Boy
One Last Time
Touch It
Leave Me Lonely
Side to Side
Bang Bang
Greedy
Focus
I Don’t Care
Moonlight
Love Me Harder
Break Free
Sometimes
Thinking Bout You
The Way (con Mac Miller)
Dang! (con Mac Miller)
Over the Rainbow

Bis
Problem
Into You

https://youtu.be/vitQc-H6AJw