Il lyric video di Onde Sondr Remix di Marco Mengoni è una corsa di 3 minuti fino al mare

Marco Mengoni torna in radio con Onde Sondr Remix: guarda il video ufficiale in anteprima su CorriereTV!

Marco Mengoni video Onde

INTERAZIONI: 15

Onde Sondr Remix di Marco Mengoni è il nuovo singolo in radio e in digital download da venerdì 2 giugno che anticipa un EP di 5 canzoni, 5 differenti versioni del brano Onde. Tra queste, la versione originale contenuta nell’album Marco Mengoni Live e 4 remix, incluso quello di Sondr.

Il lyric video di Onde Sondr Remix da domani, venerdì 9 giugno, sarà disponibile in tutta Europa sul canale YouTube ufficiale di Marco Mengoni e sui canale VEVO ma da oggi è in preview in anteprima esclusiva su CorriereTV, la web TV del Corriere della Sera.

Marco Mengoni, protagonista solitario della clip, appare in una intensa corsa della durata di circa 3 minuti che dall’interno di un hotel attraversa la città fino a ritrovarsi in paesaggi mozzafiato, su scogliere a picco sul mare.

Per la versione remix di Onde, l’artista di Ronciglione si è affidato a produttori d’eccezione noti in tutto il mondo per aver collaborato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor: i londinesi Sondr. Sono stati loro a donare nuove sonorità e nuova luce al brano che segna l’avvio della collaborazione tra Marco Mengoni e Niccolò Contessa.

Il lyric video è disponibile anche su VEVO:

Onde (Sondr Remix) Lyric Video (Lyric Video) by Marco Mengoni on VEVO.

ONDE EP – tracklist:

1) Onde (Sondr Remix)
2) Onde (Filatov&Karas Remix)
3) Onde (Tim Bell Remix)
4) Onde (Ndpc Remix)
5) Onde (original version)

L’EP sarà disponibile in digitale dal prossimo 16 giugno ed è già disponibile per il pre-order in tutti gli store del mondo. La canzone Onde e il relativo EP anticipano i concerti estivi di Marco Mengoni in Europa.

Il 21 luglio sarà al Live at Sunset, il 13 agosto al Heitere Open Air e il 19 agosto al Zeltfestival Ruhr per presentare dal vivo una selezione di brani estratti dai dischi pubblicati nei primi anni della sua carriera. Al momento non sono in programma eventi in Italia.

Il testo e l’audio di Onde e Onde (Sondr Remix) sono disponibili qui:

Testo e audio Onde di Marco Mengoni (Sondr Remix), il nuovo singolo che anticipa l’EP