Da Arrow 6 a The Flash 4 e Riverdale 2, svelate le date delle première USA: chi slitta in midseason?

The CW ha reso note le date della messa in onda delle sue serie tv da Arrow 6 a The Flash 4 e Riverdale 2: tutti i dettagli.


INTERAZIONI: 7

Il network americano The CW ha svelato le date delle première per le sue serie tv, non senza qualche cambiamento di palinsesto. Per la stagione televisiva 2017-2018, infatti, Arrow 6 e Riverdale 2 si daranno il cambio: lo show con protagonista Stephen Amell andrà in onda il giovedì, occupando la timeslot della serie tratta dai fumetti della Archie Comics, che slitterà quindi al mercoledì.

Il lunedì resterà occupato di nuovo da Supergirl, di cui inizierà la terza stagione, e a seguire debutterà Valor, serie incentrata su un gruppo di militari il cui destino cambierà drasticamente dopo una missione in Somalia. Martedì torna il consueto appuntamento con The Flash e la sua quarta stagione, a seguire Legends of Tomorrow 3.

Mercoledì è la serata dedicata al teen trash, con Riverdale 2 che fungerà da trampolino di lancia per Dynasty, serie reboot dell’omonimo show televisivo degli anni Ottanta.

Il giovedì spetta a due capisaldi del network The CW con Arrow 6 e Supernatural 13, e per concludere, al venerdì andrà in onda l’accoppiata Crazy Ex Girlfriend – con la terza stagione – e Jane The Virgin – quarta stagione.

Restano fuori dal palinsesto iZombie 4, The 100 5 e The Originals 5, così come le nuove serie Black Lightning, incentrata su un supereroe in pensione che torna a fare giustizia in città, e il nuovo show dell’ex Pretty Little Liars Lucy Hale, Life Sentence. Tutte queste serie andranno in onda in midseason il prossimo anno.

Ecco nel dettaglio la lista con le date e le relative serie, che partiranno tutte ad ottobre, così come rivelata dal network The CW:

Lunedì 9 ottobre
Supergirl 3 (season prèmiere)
Valor (series prèmiere)

Martedì 10 ottobre
The Flash 4 (season prèmiere)
DC’s Legends of Tomorrow 3 (season prèmiere)

Mercoledì 11 ottobre
Riverdale 2 (season prèmiere)
Dynasty (series prèmiere)

Giovedì 12 ottobre
Supernatural 13 (season prèmiere)
Arrow 6 (season prèmiere)

Venerdì 13 ottobre
Crazy Ex-Girlfriend 3 (season prèmiere)
Jane the Virgin 4 (season prèmiere)