Programma del Medimex di Bari: Fabrizio Moro, Michele Bravi e Nesli tra gli ospiti

Dall'8 all'11 giugno a Bari la special edition del Medimex: il programma e gli ospiti.

Medimex Bari ospiti 2017

INTERAZIONI: 7

Il programma del Medimex di Bari è stato annunciato. Nell’edizione speciale attesa tra l’8 e l’11 giugno, tanti saranno gli eventi e i seminari attesi a Bari, tra i quali anche gli incontri d’autore che consentono ai fan di conoscere i propri artisti preferiti.

Fabrizio Moro, Michele Bravi e Nesli sono tre dei cantanti italiani che prenderanno parte al Medimex per gli incontri d’autore ma molti altri saranno coloro che si esibiranno dal vivo, nei concerti serali.

Il 9 giugno, tra gli altri eventi, sono attesi gli incontri con Fabrizio Moro (ore 17.00) e Michele Bravi (ore 19.00). Il giorno successivo, il 10 giugno, sono in programma gli incontri con Boom da Bash alle ore 12.00 e Antonino alle ore 17.00. A seguire sono in programma gli incontri con Samuel (ore 18.30) e Gaetano Curreri, per la celebrazione di Lucio Dalla (ore 19.00).

L’11 giugno, sarà la volta di Calcutta (ore 11.00), Ashley Kahn (ore 12.00), Nesli (ore 17.00), Cosmo (ore 18.30), Raf (ore 20.00). Gli incontri d’autore dureranno circa un’ora e mezza ciascuno, come si evince dal programma.

Tanti saranno anche i concerti dal vivo che animeranno le serate dell’edizione speciale del Medimex, a Bari dll’8 all’11 giugno. Tra gli artisti che si esibiranno dal vivo, sono in programma i concerti di Salmo, Iggy Pop, Gemitaiz / MadMan & Priestess e molti altri. Tra showcase, panel e seminari a carattere musicale e discografico, molti saranno gli ospiti provenienti dal settore che illustreranno le novità del mondo della musica, tra nuove tendenze, digitale e media.

Il programma completo del Medimex è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione internazionale che a giugno torna a Bari per qualche giorno di immersione totale nelle 7 note. Gli eventi si concentrano prevalentemente nelle giornate del 9, del 10 e dell’11 giugno ma non mancano iniziative nel giorno 8 e qualche evento in programma per oggi, mercoledì 7 giugno.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO