Nuovi concerti per Biagio Antonacci, raddoppiano tre date del tour 2017/2018: biglietti in prevendita

Annunciati da F&P Group nuovi concerti per Biagio Antonacci, con il raddoppio di diverse date del tour 2017/2018: biglietti già disponibili in prevendita

Biagio Antonacci

INTERAZIONI: 281

Nuovi concerti per Biagio Antonacci tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018: oltre alle date già annunciate, si aggiungono 3 nuovi eventi al calendario del prossimo tour del cantautore di Rozzano.

Ospite dei Wind Music Awards 2017, Biagio Antonacci si era detto molto soddisfatto del riscontro delle prevendite dei nuovi concerti: “Sta andando molto bene” ha dichiarato parlando con Carlo Conti e Vanessa Incontrada del nuovo tour che porterà in scena alla fine dell’anno, dopo il rilascio del nuovo album di inediti previsto per il 10 novembre. Il tour sarà infatti il modo per presentare dal vivo gli inediti a cui Biagio Antonacci sta lavorando da molti mesi, per l’album successore della raccolta antologica Biagio rilasciata nel 2015.

Sempre sul palco dei Wind Music Awards 2017, dove si è esibito in una toccante versione al pianoforte di Se io se lei e ha ritirato il premio oro live per il suo ultimo tour nei palazzetti, Biagio Antonacci ha voluto dedicare il riconoscimento attribuitogli dalla SIAE proprio a coloro che, nonostante l’allarme terrorismo e la necessità di convivere con la paura di attacchi imprevedibili, continueranno ad andare ai concerti e a non privarsi del proprio amore per la musica.

Dopo il successo delle prevendite i primi appuntamenti, a grande richiesta di pubblico, il promotore del tour F&P Group ha annunciato che raddoppiano le date di Acireale, Bari e Padova.

Oltre ai concerti già annunciati, infatti, Biagio Antonacci si esibirà anche il 30 dicembre al Pal’Art Hotel (ex Palasport) di Acireale, il 9 gennaio al PalaFlorio di Bari e il 27 gennaio al Palasport San Lazzaro (Kioene Arena) di Padova.

I biglietti per tutte le date, comprese le ultime appena ufficializzate, sono disponibili in prevendita su TicketOne.it, online e via call center, oltre che presso i rivenditori autorizzati a partire da 35 euro. Il tour raggiunge così quota 17 concerti, un programma di eventi che certamente è destinato ad ampliarsi nei prossimi mesi.