Marco Mengoni al mare prima del nuovo disco: le foto delle vacanze in Corsica

Prima del rilascio del nuovo disco, Marco Mengoni al mare per scaricare la tensione in vista dei nuovi impegni musicali: ecco le foto delle vacanze.

marco mengoni al mare

INTERAZIONI: 23

Marco Mengoni al mare si mostra rilassato prima del rilascio del nuovo disco. Il Re matto è appena tornato in radio con Onde (Sondr Remix), mentre per il 16 giugno è atteso il prossimo album di inediti a oltre un anno da Le cose che non ho. Il successo del tour 2016 è stato celebrato in un disco, rilasciato il 25 novembre scorso e balzato immediatamente in vetta alle classifiche.

In questi giorni che separano il ritorno in radio dal nuovo disco, Marco Mengoni ha raggiunto la Corsica per godersi un po’ di meritato relax in vista dei prossimi impegni in Europa. Come mostrano le foto riportate su Nuovo, il Guerriero è in vacanza per ricaricare le pile prima della caldissima estate, che lo terrà in giro per l’Europa con un album da promuovere.

La rinascita di Marco Mengoni è iniziata nel 2013, quando ha partecipato e conquistato il 1° posto al Festival di Sanremo. Da quel momento in poi, la sua carriera non si è mai fermata ed ha subito un’ascesa inarrestabile, fino ad arrivare al suo primo tour internazionale, tenuto alla fine del 2016. La playlist in divenire, come spesso è stata definita dall’artista, si è conclusa con il rilascio del disco live dedicato al trionfale tour tenuto nei palasport nel 2016.

Archiviata la lunga parentesi degli ultimi anni, Marco Mengoni è ora pronto a tornare con un nuovo progetto di cui il 16 giugno scopriremo la natura. Intanto, l’artista è stato premiato come artista dell’anno agli ultimi TIM MTV Awards, condotti da Francesco Gabbani il 27 maggio scorso in Piazza del Popolo, a Roma.

Nei prossimi impegni dell’artista, oltre all’EP in uscita il 16 giugno, s’inserisce il tour europeo che partirà da Zurigo il 21 luglio prossimo, con altre due tappe a Zofingen (13 agosto) e Bochum, il 29 agosto. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili in tutti i circuiti di vendita abilitati.