Video di Emma Marrone ai Wind Music Awards 2017: con You don’t love me porta un pezzo di tour all’Arena di Verona

Emma viene premiata ai WMA17 per i risultati raggiunti l'Adesso tour nei palazzetti.

Emma marrone ai Wma

INTERAZIONI: 270

Emma Marrone ai Wind Music Awards riceve il premio per i risultati della scorsa tournée di supporto al disco Adesso, certificato multiplatino.

Ospite dei Wind Music Awards 2017 nella seconda serata del 6 giugno all’Arena di Verona e in diretta su Rai1, la cantante salentina ha presentato You don’t love me di Dawn Penn e ritirato il “microfono” che le spetta di diritto per le vendite totalizzate nell’ultimo anno per quanto riguarda i biglietti dei concerti.

“Ho portato un piccolo pezzetto di quello che è stato il tour”, ha commentato l’artista per spiegare il motivo che l’ha spinta a non presentarsi sul palco con un singolo di Adesso bensì con una cover. Con 20 date sold out nei palazzetti, Emma Marrone ha raggiunto più di 200.000 fan ma molti altri sono coloro che l’hanno solo seguita ai WMA17 su Rai1 e a tutti loro la cantante ha voluto regalare un frammento della tournée.

Per il primo anno, questa volta ad essere premiati non sono solo gli artisti italiani ed internazionali che hanno venduto di più nell’ultimo anno (certificazioni d’oro e di platino) ma anche coloro che si sono distinti per l’elevato numero di ticket venduti in tour. Tra questi, non poteva che esserci Emma Marrone che ha riempito i palazzetti della penisola con l’Adesso Tour.

Intervistata da RTL 102.5 nel pomeriggio, dopo le prove, Emma si è detta felice di essere presente ancora una volta ai Wind Music Awards per ritirare premi legati ai suoi successi discografici.

Pubblicato da Music Stalkers su Mercoledì 7 giugno 2017

“All’Arena si sta sempre bene”, ha commentato l’artista in diretta radio. Per lei non è la prima performance sul palco dell’Arena di Verona ma non chiedetele quante volte si è esibita nell’anfiteatro scaligero perché: “Non lo so, non tengo i conti”.

Un po’ d’ansia da palcoscenico è innegabile ma è soddisfatta del risultato raggiunto con album e tour anche se il merito è in gran pare dei suoi sostenitori. Dai singoli al CD fisico e digitale, solo loro di giorno in giorno ad ascoltarla e a sostenerla, spostandosi in tutta la penisola per le tappe del suo tour che oggi ha ricevuto un premio importante. Il “grazie” è quindi doveroso al pubblico che l’ha “sostenuta in tutte le date”.