Pausa dalla musica per il cinema: i Modà ai Wind Music Awards con Kekko Silvestre regista

Kekko Silvestre e i Modà ai Wind Music Awards 2017 annunciano interessanti novità e un video in arrivo.

Modà ai Wind Music Awards

INTERAZIONI: 293

I Modà ai Wind Music Awards vengono premiati per i risultati dello scorso tour, a supporto dell’album multiplatino Passione Maledetta, ed annunciano una serie di interessanti novità per i fan.

Nel futuro dei Modà c’è una pausa dalla musica, fisiologica, per la lavorazione del nuovo disco di inediti. Nel periodo di pausa, Kekko Silvestre vestirà i panni di regista e sceneggiatore per un film per il cinema: lo vedremo presto sul grande schermo.

La data di uscita del primo film di Francesco Silvestre nelle sale cinematografiche della penisola non è nota ma il cantante ha anticipato che ci sta lavorando e che la trova una nuova “avventura molto stimolante” che rompe i canoni della routine musicale per un universo completamente inesplorato.

La pausa dalla musica “non significa che andiamo in vacanza”, precisa Kekko Silvestre mentre racconta a Carlo Conti, a Vanessa Incontrada e a tutto il pubblico dell’Arena di Verona i progetti futuri suoi e dei Modà.

I Modà nell’immediato futuro hanno in programma di rilasciare un nuovo video che ha per protagonisti i fan. La release date è quella del 9 giugno e l’appuntamento è sui social network ufficiali del gruppo!

Nel ritirare il “microfono” nero e bronzo per i live, il Premio WMA live, Kekko Silvestre ringrazia due persone particolarmente importanti per il percorso dei Modà: Lorenzo Suraci di RTL 102.5 e di Baraonda e Ferdinando Salzano di F&P Group.

Il frontman dei Modà rivolge uno sguardo indietro nel tempo e ricorda gli ultimi 7 anni, il “percorso lungo, difficile, che ci ha dato moltissime soddisfazioni”. L’ultima in ordine di tempo è quella dei Wind Music Awards 2017.

Un ringraziamento d’obbligo, infine, va a tutti i fan:

“Sono molto contento, ogni vota che si sale su questo palco è perché vieni a raccogliere il frutto dell’amore delle persone che ti hanno fatto raggiungere questi risultati”.