In Quantico 2 su Fox tutti contro tutti: Alex in trappola? Anticipazioni 6 e 13 giugno

In Quantico 2 su Fox si gioca tutti contro tutti al fine di sventare una potenziale cospirazione: ecco le anticipazioni sugli episodi del 6 e del 13 giugno.


INTERAZIONI: 7

Con Quantico 2 su Fox ci stiamo lentamente avvicinando al finale di stagione: mancano infatti una manciata di episodi alla conclusione di questo secondo capitolo. Le avventure di Alex e la sua squadra però non terminano qui: la serie targata ABC è stata rinnovata per una terza stagione.

Nei precedenti episodi, Alex, Nimah e Shelby continuano a lavorare per cercare di scoprire qualcosa di più sui Collaboratori. Alla fine, sarà proprio la Parrish a capire che dietro a tutta la grande cospirazione in atto c’è Roarke che complotta di screditare la Haas al fine di diventare lui il Presidente degli Stati Uniti. Appreso il complotto, Clay avvisa sua madre in tempo per farla parlare in pubblico.

Ecco le anticipazioni su Quantico 2 su Fox in onda stasera 6 giugno e martedì prossimo, sempre in prima serata.

Nell’episodio di Quantico 2×19 intitolato “MHORDER”, avendo svelato la vera identità di tutti i loro Collaboratori, la task force utilizza Clay e la festa di fidanzamento di Maxine per farli riunire. La missione è la seguente: mettere l’uno contro l’altro e sconfiggere una volta per tutte la potente cospirazione alle spalle del Presidente. Ma le vite di tutti sono messe a rischio quando un membro del team prende un’inaspettata decisione.

Roarke, intanto, cerca di migliorare la propria posizione mirando a distruggere la Haas. Con l’abbandono di Clay, Alex prende il comando della task force e guida i suoi verso la pericolosa missione: come andrà a finire?

Nell’episodio di Quantico 2×20 intitolato “GLOBALREACH”, rischiando il tutto e per tutto, Alex collabora con Owen al fine di infiltrarsi tra i Collaboratori. Tuttavia, quando il gruppo inizia a mettere alla prova la sua lealtà, Alex capisce di essere diventata una pedina nel loro temibile piano di abbattere sia il Presidente che la task force.

Cosa farà la Parrish? Metterà a rischio la sua fiducia verso i suoi colleghi e amici più cari per la salvezza del suo Paese?