Elisa ai Wind Music Awards 2017 canta e balla Bad Habits all’Arena di Verona (video)

La premiazione di Elisa ai Wind Music Awards 2017 per l'ON Tour: video dall'Arena di Verona

Video Elisa ai Wind Music Awards 2017

INTERAZIONI: 417

A un anno e mezzo dall’uscita del suo ultimo album di inediti On, Elisa ai Wind Music Awards 2017 ha ricevuto un premio per i suoi successi dal vivo.

Anticipato dal brano No Hero, seguito dai singoli Love me forever e Bruciare per te, On di Elisa è stato presentato nei palazzetti italiani con l’omonimo tour partito nel novembre 2016 da Jesolo e si è concluso un mese dopo aver girato i principali palasport italiani con diverse date sold out.

L’On Tour è stato seguito anche da una tranche internazionale di concerti che Elisa ha tenuto tra il 17 e il 23 febbraio in alcuni club delle città di Glasgow, Manchester, Dublino e Londra.

Lo scorso febbraio Elisa è tornata in televisione nel ruolo di coach della squadra blu del talent show Amici di Maria De Filippi, portando in finale ben 3 concorrenti e alla vittoria il ballerino Andreas Muller. Proprio sul palco dell’Arena di Verona,  in occasione della prima puntata dei Wind Music Awards 2017 ha debuttato uno dei giovani cantanti che Elisa ha tenuto a battesimo nel talent di Canale5, il giovane Riky che ha ottenuto il disco d’oro per il suo primo EP dal titolo Perdo le parole, che ha venduto oltre 25.000 copie in pochi giorni debuttando al vertice della classifica FIMI.

Elisa ai Wind Music Awards 2017 si è esibita con una performance speciale, cantando e ballando Bad Habits, uno dei brani del suo ultimo album, accompagnata dal corpo di ballo dell’On Tour: “Il senso della canzone era di non lasciarsi mettere i piedi in testa” ha spiegato Elisa, prima di ritirare il premio live oro e ricordare il suo prossimo impegno proprio all’Arena.

Elisa è già al lavoro su un nuovo album di inediti che potrebbe uscire il prossimo anno. E intanto proprio all’Arena di Verona terrà tre concerti speciali dal titolo Together we are, il 12, 13 e 15 settembre per 3 spettacoli unici e ricchi di ospiti – il primo in stile pop rock, il secondo acustico gospel e il terzo orchestrale – per ripercorrere i primi vent’anni di carriera. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone, con condizioni agevolate per le prenotazioni e le tariffe degli hotel e dei trasporti riservate ai fan di Elisa.

L’esibizione è in video dal minuto 01:13:20.

Pubblicato da Music Stalkers su Mercoledì 7 giugno 2017