Diretta streaming 1993 per l’ultima puntata il 6 giugno: link, orari e repliche Sky per Android e iPhone

Questa sera il gran finale di stagione per la serie con Stefano Accorsi protagonista assoluto. Tutte le dritte per non perderselo

1993

INTERAZIONI: 7

Siamo già arrivati al gran finale di stagione per 1993, la serie in onda su Sky Atlantic con Stefano Accorsi, che ovviamente potrete gustarvi anche in diretta streaming oggi 6 giugno attraverso una serie di informazioni riguardanti gli orari e le repliche. Insomma, proviamo a ricapitolare tutte le dritte del caso per guardare le due puntate in programmazione anche su Android ed iPhone, dando uno sguardo all’on demand ed alle repliche che andranno in onda su Sky nelle prossime ore.

Facciamo ordine, perché la prima visione del finale di stagione per 1993 è previsto in prima visione su Sky Atlantic alle 21.15 di questa sera, mentre la seconda ed ultima puntata dovrebbe andare in onda qualche minuto dopo le 22. Chiare le implicazioni per chi intende seguire gli episodi in diretta streaming tramite l’applicazione SkyGo, disponibile sia per l’utenza Apple, sia per coloro che dispongono di un iPhone o Android.

Per i ritardatati certo non mancheranno le opportunità. Premesso che subito dopo la prima visione degli episodi del 6 giugno avrete modo di riguardare 1993 tramite l’on demand di SkyGo, allo stesso tempo può tornarvi utile qualche informazione sulle repliche. Sia per riguardare il tutto in tv, sia in diretta streaming. Sky Atlantic riproporrà le puntate alle 23.15 e poco dopo la mezzanotte in serata. Domani 7 giugno, invece, la riproposizione andrà in onda alle 13.10 e 14.10, ma per tutta la settimana ci saranno costanti passaggi.

Insomma, dopo aver condiviso con voi tutte le informazioni per guardare in diretta streaming o in replica 1993 tramite modelli Android ed iPhone, sperando che nessun appassionato si faccia trovare impreparato, non resta che rimandarvi a qualche informazione extra che abbiamo condiviso sulle nostre pagine. Siete curiosi di ottenere anticipazioni su 1993? Allora vi rimandiamo alla nostro apposito articolo. Cosa vi aspettate da questo finale di stagione tanto atteso?