Mika a Facciamo che io ero con Virginia Raffaele gioca ad essere Gene Kelly o GasGas: video dal backstage

Dal backstage dell'ultima puntata, ecco Mika a Facciamo che io ero, lo show di Virginia Raffaele su Rai2

Mika a Facciamo che io ero con Virginia Raffaele il 7 giugno

INTERAZIONI: 214

Per la grande serata finale arriva l’entusiasmo di Mika a Facciamo che io ero: Virginia Raffaele ospita la popstar anglolibanese, ormai di casa in Italia dopo X Factor e lo show Stasera Casa Mika in onda la scorsa stagione su Rai2, per l’ultima puntata del suo one woman show.

Va in onda mercoledì 7 giugno alle 21.20 su Rai2 il quarto ed ultimo appuntamento con lo spettacolo scritto e condotto da Virginia Raffaele, fortemente voluto da Rai2 dopo l’exploit di consensi che l’attrice romana ha riscosso lo scorso anno al Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

La stessa Raffaele aveva partecipato in qualità di ospite allo show Stasera Casa Mika e un anno dopo la popstar ricambia il favore presenziando alla serata conclusiva del programma dell’attrice.

Intercettato nel backstage di Facciamo che io ero, durante le prove dello spettacolo, anche Mika come i suoi predecessori si è prestato al gioco richiamato dal titolo dello show, quello con cui i bambini fanno volare la fantasia immaginando di essere chiunque vogliano. Se Giorgia avrebbe voluto essere Trump e Fiorella Mannoia ha scelto invece Beyoncé, Mika ha decisamente le idee più confuse.

Se ‘facciamo che io ero..’ mi piacerebbe fare Gene Kelly, che aveva quelle gambe così morbide, o Fred Astaire, ma la realtà è che sono entrambi molto difficili da fare. Così, probabilmente, farò il topo in Cenerentola, Gasgas, quello grosso che mangia ‘i noci’ e viene attaccato dal gatto!

Mika ha poi definito la sua amica Virginia Raffaele, una “enfant terrible, che in francese vuol dire “il ragazzo terribile”, un adulto che ha la capacità di cambiare gli umori intorno a sé. Un talento enorme che regala un sorriso anche nei momenti più difficili. Lei è sexy ma anche carina, brillante ma anche naif, per una donna così complicata e speciale come Virginia ci vogliono tante parole“.

Ecco Mika a Facciamo che io ero, nel backstage della quarta puntata del 7 giugno.