Il medley di Fabio Rovazzi ai Wind Music Awards premiato da Gianni Morandi dopo Volare (video)

Fabio Rovazzi ai Wind Music Awards con Gianni Morandi in Volare riceve i premi per Tutto molto interessante e Andiamo a comandare.

fabio rovazzi ai wind music awards

INTERAZIONI: 7

Chi avrebbe mai pensato a Fabio Rovazzi ai Wind Music Awards? Eppure il non-cantante è riuscito a raggiungere il palco dell’Arena di Verona per incassare ben 7 premi, ottenuti con i 5 dischi di platino per Andiamo a Comandare e i due di Tutto molto interessante, che ha preceduto l’ultimo singolo in featuring con Gianni Morandi.

Un percorso costantemente col piede premuto sull’acceleratore, quello di Fabio Rovazzi, che in un solo anno è diventato un vero e proprio fenomeno da clic con milioni e milioni di visualizzazioni. Eppure, il giovane gioiello di Newtopia è solito prendersi il giusto tempo per tornare con un nuovo singolo, arrivato poche settimane fa e già campione di visualizzazioni su Youtube.

L’avventura di Fabio Rovazzi, che mai avrebbe creduto di toccare certe vette, inizia circa un anno e mezzo fa con il rilascio di Andiamo a comandare, suo primo singolo prodotto da Newtopia. L’impatto del singolo si è sviluppato in un crescendo inesorabile fino al boom verificatosi in estate, nella quale è diventata un vero e proprio tormentone da spiaggia con tanto di flash-mob.

Pubblicato da Music Stalkers su Martedì 6 giugno 2017

Dato il giusto risalto ad Andiamo a Comandare, Fabio Rovazzi è tornato in radio con un nuovo singolo a quasi un anno di distanza. Il brano, intitolato Tutto molto interessante, è arrivato il 2 dicembre scorso e non ha mancato di suscitare qualche polemica, soprattutto riguardo il video di accompagnamento per il quale è stato accusato di plagio da alcuni dei suoi colleghi.

Volare con Gianni Morandi è invece il seguito di Tutto molto interessante, arrivato a circa 5 mesi dal boom del secondo singolo di Fabio Rovazzi. Il non-cantante è stato premiato proprio dal suo partner in Volare, che però non ha preso parte all’esibizione ma ha solo consegnato i premi ottenuti con Andiamo a comandare e Tutto Molto Interessante. Segue il video della performance di Fabio Rovazzi ai Wind Music Awards.