I fan di Niall Horan a One Love Manchester in lacrime per This Town: video dall’Old Trafford

Senza gli One Direction, Niall Horan a One Love Manchester fa commuovere il pubblico con il suo singolo This Town.

niall horan a one love manchester

INTERAZIONI: 7

Un fiume di lacrime, per Niall Horan a One Love Manchester. L’ex componente degli One Direction raggiunge il palco dell’Old Trafford per cantare This Town e Slow Hands. Solo qualche verso per suscitare la commozione dei numerosi fan presenti tra il pubblico, che non hanno saputo trattenere le lacrime di fronte alla sua esibizione.

Tra le interpretazioni che nella serata del 4 giugno hanno affollato il palco di One Love Manchester, c’è stato spazio per l’allegria ma anche per la riflessione. Quella di Niall Horan è quella che forse ha avuto un maggiore impatto emotivo sul pubblico, che si può attribuire al brano ma anche all’affetto che provano nei confronti dell’artista.

L’ex One Direction non è stato il solo a salire sul palco dell’Old Trafford, allestito per sostenere le vittime dell’attentato del 22 maggio scorso, avvenuto in occasione di uno dei concerti di Ariana Grande. L’artista di Dangerous Woman ha quindi riunito le forze artistiche per una serata unica nel suo genere, nella quale sono stati i Take That ad aprire le danze.

Sul palco anche Robbie Williams, che ha portato un’intensa versione di Angel, cui è seguita l’esibizione di Pharrell Williams in Get Lucky ed Happy. Dopo di lui, Niall Horan e quindi Ariana Grande, che è rimasta la vera protagonista dell’intera serata, nella quale ha portato un duetto con il suo fidanzato MacMiller.

Nonostante l’affezione del pubblico per gli One Direction, fiero di una speranza mai spenta che riguarda la reunion della band, Niall Horan ha saputo mantenere un ottimo legame con i fan che ancora lo seguono nella sua carriera da solista. Ed è da solista che l’artista è salito sul palco, con la sua chitarra e il suo carisma speciale, per cantare quella This Town che ha commosso il pubblico dello stadio di Manchester. I profitti della serata saranno devoluti al fondo d’emergenza I love Manchester.