Juventus-Real Madrid in diretta streaming: in chiaro finale Champions League del 3 giugno e link video su PC, app Android e per iPhone

Quasi al fischio di inizio la sfida al Millenium Stadium di Cardiff. Tutte le modalità per godersi la partita dell'anno.

Juventus Real Madrid

INTERAZIONI: 14

La diretta streaming Juventus-Real Madrid per la finale di Champions League è servita oggi 3 giugno. Dal Millenium Stadium di Cardiff nel Regno Unito, le due squadre si daranno battaglia per vincere l’ambita Coppa dei Campioni europea. In chiaro sarà possibile vedere il match, a che ora ci sarà il calcio di inizio e se fuori casa, come si potrà godere di ogni singola azione in campo?

Sulla carta il Real Madrid  ha più esperienza in fatto di Champions League ed in effetti durante la sua storia ha collezionato ben 11 trofei per la rinomata coppa. La Juventus ne vanta solo 2 e forse per questo motivo sarà pure più spinta ad affilare le unghie per raggiungere il terzo obiettivo.

La partita in chiaro andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 20:45. La diretta streaming di  Juventus-Real Madrid, per questo motivo, potrà essere pure seguita da chiunque e senza specifici abbonamenti sul sito ufficiale Mediaset (nell’apposita scheda relativa al live della rete) e tramite l’applicazione gratuita Mediaset fan appunto  sul Play Store per Android e di iTunes per iPhone.

Chiaro come tutti gli abbonati  Premium potranno pure beneficiare della diretta streaming in mobilità di Juventus- Real Madrid, pure attraverso apposita applicazione Premium Play, sempre in download gratuito da iTunes Store e  Google Play Store. Insomma, tra soluzioni in chiaro e a pagamento (magari in HD per godere al meglio dei particolari di ogni singola azione). ecco che la partita di questa sera sarà un must per tutti gli italiani anche per quelli non propriamente tifosi dei bianconeri.

Per concludere, un ulteriore soluzione da non sottovalutare. Per chi non potrà per qualsiasi motivo accedere allo streaming della finale di Champions League, ecco che nel live blogging proposto subito qui sotto verranno dettagliate tutte le azioni della sfida sul campo di Cardiff.  La web cronaca è a cura dei colleghi di Eurosport e di certo non lascerà nessuno a bocca asciutta. Buona lettura dunque e che vinca il migliore.