Aaron Paul ed Emily Ratajkowski in Italia: l’ex star di Breaking Bad sul set di un nuovo film

Aaron Paul ed Emily Ratajkowski in Italia per le riprese di un film: secondo l'Hollywood Reporter, si tratterebbe di una pellicola thriller.


INTERAZIONI: 7

Aaron Paul ed Emily Ratajkowski in Italia, precisamente a Todi (Umbria): i due sono attesi sul set di un nuovo film thriller che vede nel cast attori americani e nostrani. Le riprese sono iniziate da qualche giorno, secondo quanto riporta Perugia Today, anche se la notizia del coinvolgimento dell’ex star di Breaking Bad e della super modella americana è stata resa nota solo nelle ultime ore.

Secondo l’Hollywood Reporter, il film in questione si chiamerebbe Welcome Home, un thriller diretto da George Ratliff. Aaron Paul ed Emily Ratajkowski interpretano una coppia in crisi, in vacanza in Italia per cercare di ravvivare il loro matrimonio. Giunti a Todi, in Umbria, però, si troveranno faccia a faccia con i terribili piani del proprietario di casa che li ha ospitati. Nel cast, anche l’attore italiano Riccardo Scamarcio, che potrebbe ricoprire proprio il ruolo del main villain del film.

Qualche giorno fa, la Ratajkowski ha postato sul suo profilo Instagram una foto di alcuni scorci panoramici e visuali della città di Jacopone. Perugia Today fa sapere che le prime scene sono state girate nei dintorni della campagna tuderte, e successivamente, la troupe si è spostata nel centro storico della città, attirando l’attenzione di molti curiosi, magari alla ricerca di un autografo da parte di Aaron Paul ed Emily Ratajkowski.

Per Todi e per l’Umbria si tratta di una straordinaria occasione di promozione e di valorizzazione delle suggestive location scelte dalla produzione sul territorio tuderte; questo dimostra come l’Italia continui ad attirare l’industria hollywoodiana e non, che scelgono il Bel Paese per girare film e serie tv. Ricordiamo infatti che I Medici, fiction anglo-italiana, è stata girata nel cuore della Toscana, e la sua troupe tornerà sul set il prossimo settembre per iniziare le riprese della seconda stagione.

La caccia all’autografo è aperta.