Prevendita biglietti per Bryan Cranston al Giffoni 2017: prezzi, orari e modalità d’acquisto

Da oggi, 1° giugno, disponibile la prevendita biglietti per Bryan Cranston al Giffoni 2017: ecco tutte le info sulle modalità di acquisto.


INTERAZIONI: 47

Al via la prevendita dei biglietti per Bryan Cranston al Giffoni 2017: l’attore sarà atteso dal pubblico e dai fan giovedì 20 luglio ore 12.00 per un Meet The Stars. Le prevendite si apriranno oggi, 1 giugno, alle ore 17.30 sulla piattaforma Booking Show (il link per sarà attivo a partire da quell’orario specifico, non prima).

Per poter procedere all’acquisto bisogna prima essere in possesso di un account, e potete registrarvi quindi fin da adesso. Ovviamente, se avete già un proprio profilo per questo sito, non dovete rifare la registrazione. Le modalità di pagamento dei biglietti per Bryan Cranston al Giffoni 2017 sono specificate sulla pagina dell’evento da acquistare.

La pagina ufficiale dell’evento ricorda i biglietti sono nominativi, pertanto i posti a sedere sono numerati. Ogni utente, però, può acquistarne un massimo di 4. L’incontro avverrà presso la Sala Sordi di Giffoni Valle Piana (Salerno) nella Pianta numerata. Da sempre gratuiti, da quest’anno i biglietti d’ingresso si pagheranno 5 euro.

Come funziona il Meet The Stars? Partecipare è semplicissimo: il giorno dell’evento, quindi il 20 luglio alle ore 12:00, tutti gli interessati in possesso del biglietto, dovranno presentarsi all’ingresso della sala dove si svolgerà l’incontro ed esibire un documento di riconoscimento valido. Le regole sono ristrettissime: a chi effettua scambi o vendite non autorizzate sarà negato l’accesso.

Bryan Cranston al Giffoni 2017 riceverà il Giffoni Experience Award il 20 luglio alle ore 12:00, in una giornata in cui si celebrerà uno dei più grandi successi televisivi di sempre, Breaking Bad, serie tv che è andata in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013. Cranston ha ricoperto il ruolo del protagonista Walter White, un mite e malato professore di liceo che si trasforma in uno spietato spacciatore con l’unico scopo di garantire un futuro per la sua famiglia, dopo la sua morte.

Vi ricordiamo che al Giffoni 2017 arriverà anche Laura Esquivel per presentare la sua nuova telenovela, ma in quest’occasione incontrerà solo i giurati e non il pubblico.