Benji e Fede e Michele Bravi alla Color Run di Milano: come incontrarli e vincere il meet&greet

Radio 105 consente ai fan di incontrare i cantanti protagonisti della Color Run di Milano: ecco cosa fare per provare a vincere il meet&greet!

Benj e Fede e Michele Bravi alla Color Run di Milano

INTERAZIONI: 7

Benji e Fede e Michele Bravi alla Color Run di Milano, incontrano i fan vincitori di un concorso proposto da Radio 105.

Il prossimo 10 giugno, la Color Run fa tappa a Milano e tre saranno gli ospiti presenti: Silvia SalemiMichele Bravi e Benji & Fede. Iscrivendosi alla tappa della Color Run si potrà avere la possibilità di incontrare i tre artisti, di ricevere i loro CD e un Kit di Radio 105.

COSA FARE PER PROVARE AD INCONTRARE Silvia Salemi, Michele Bravi e Benji & Fede?

Per provare a vincere i meet&greet in palio con i tre artisti, protagonisti della tappa della Color Run di Milano, è necessario iscriversi alla Color Run e al sito di Radio 105 e partecipare alla corsa colorata che attraverserà la città di Milano sabato 10 giugno per una intera giornata all’insegna della musica e della spensieratezza.

Iscrivendosi alla Color Run, oltre ai premi stabiliti per tappa di Milano, i fan avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere l’opportunità di volare a Barcellona per la tappa del 1° ottobre 2017!

The Color Run Dream World Tour 2017, dopo la tappa di Verona si sposta in Lombardia prima di raggiungere le città di Lido di Camaiore, Lignano Sabbiadoro e Torino. In ogni tappa, ci saranno ospiti musicali che presenteranno i propri brani in radio.

Di seguito i nomi dei prossimi cantanti protagonisti d’eccezione della corsa a colori:

Per la tappa di Milano, due vincitori saranno estratti a sorte per incontrare i propri artisti del cuore (Silvia SalemiMichele Bravi e Benji & Fede) e tutti gli iscritti prenderanno automaticamente parte all’estrazione per la tappa finale. I vincitori dell’estrazione si aggiudicheranno un soggiorno a Barcellona per due persone in hotel, compreso volo aereo a/r con partenza da Roma/Milano il 30 settembre 2017 e rientro il 2 ottobre 2017. I vincitori otterranno anche due biglietti per la tappa finale di The Color Run Dream World Tour 2017!